|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Cialde per caffè lavazza blue
Ho visto su ebay venditori con tantissimi feedback positivi che vendono queste cialde intorno gli 0,20€ l'una ( a volte anche meno) contro gli 0,35 di quelle "ufficiali" lavazza...
![]() perchè questa differenza??? usano un caffè meno buono?? ci sarà da fidarsi??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
dipende da quante ne acquistono.....
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me incuriosisce Nespresso...
cialde a 0.34 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tu privato cittadino compri 1 cialda e io lavazza te la faccio pagare 0,35
tu rivenditore compri 100.000 cialde e io lavazza te le faccio pagare 0,20 sconto sulla quantita' ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...altro caso può essere l'acquisto diretto da privato come io o te alla lavazza tramite call center&co...il prezzo è quello normale da supermercato (escludendo eventuali offerte) perchè sennò i rappresentanti si troverebbero impossibilitati a vendere e a svolgere la loro funzione di ampliamento della base di clienti lavazza affezionati, per così dire... ...diciamo che i rappresentanti devono essere visti come dei canali preferenziali tra la fonte e la grande distribuzione...un passaggio in meno della catena di distribuzione. ...io parlo a logica, non mi interesso del settore e non ne ho la più pallida idea...magari sono anche aziende che riparano distributori automatici e vendono i surplus di cialde che rimangono in magazzino per tornare in pari...non ho idea del giro che ci sia sotto...comunque le cialde che vendono su ebay sono buone, dai sempre un'occhiata alla data di scadenza che sennò ti hanno rifilato l'avanzo di magazzino ormai non più vendibile tramite i normali canali di vendita... Ultima modifica di Mr_Cilindro : 11-12-2007 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
qui in Svizzera costano 40 centesimi ovvero 0.241 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
spettacolo le lavazza blue, le ho in ufficio e sono veramente ottime !
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
le cialde si possono comprare solo dalla lavazza per quanto ne so...non nei supermercati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Mh...allora ritiro il mio post precedente...io mi riferivo a tutte le cialde in generale, ogni volta faccio la spesa acquisto al supermercato le cialde dell'espresso lavazza...sicuramente, come dici te, quelle del sistema "lavazza blu" vanno necessariamente acquistate anche dai privati alla fonte...facendo parte, diciamo, di un sistema brevettato dalla lavazza...boh ps: il mio discorso dovrebbe comunque tornare, te privato le compri per usarle in casa...il rappresentante che ne compra 3000 le paga meno perchè nel mentre fa anche attività di acquisto di clientela da parte della Lavazza nel momento in cui le sponsorizza e le vende...ne acquista 1000volte più del privato..e ci deve anche guadagnare... Ultima modifica di Mr_Cilindro : 11-12-2007 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
nessuno sa altro???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
No, però sono care!
![]() Io ho la macchinetta del caffè che funziona con le cialde "piatte", non so se mi spiego. Compro a 2,9€ le cialde della Bistrot, sono 0,161 a caffè. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.