|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Candele e .........
1.
![]() Fagioli? 2. ![]() Un saluto a tutti e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
1) bella composizione, l'inquadratura andrebbe spostata però leggermente a destra.
2) la candela ha un inquadratura imperfetta, ci vorrebbe più spazio sopra e il punto di vista dovrebbe evidenziare anche un pò l'interno della candela per far capire meglio il soggetto. PS. Candele leguminose, se avessero inserito anche un pò di mais, accendendole creerebbero degli scoppiettanti pop corn ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Pris, mi pare evidente fin dai tuoi primi post che a te piacciono questi tagli così stretti con gli oggetti che arrivano a toccare il bordo del fotogramma. Non posso certo venire a consigliarti di cambiare il tuo stile o i tuoi gusti, ma personalmente non li apprezzo. Così per tua informazione.
Ottima idea! E magari inserendo della polvere pirica diventerebbero scoppiettanti le candele stesse! E magari producendo le candele con una polvere inerte impastata di nitroglicerina... Ho appena avuto un'idea da Nobel! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bei colori! Bei tagli...peccato fossero spente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.