|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
canon eos 350/400 per principiante
Ciao a tutti,
volevo sapere se le reflex Canon eos 350/400 sono "facili da usare" ovvero se hanno delle impostazione "tutto automatico". Poi nel tempo imparerò, ma avrei comunque bisogno di una macchina che inizialmente possa "aiutarmi". grazie aj |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
certo.
hanno il famigerato quadratino verde nel quale la fotocamera fa quesi tutto lei.. poi c'è la modalità P che ti lascia regolare di tutto un po... poi le modalità manuali, ecc...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'automatico ovviamente c'è, se sei appassionato ti posso garantire che lo userai ben poco, io non ho mai preso in mano una macchina fotografica ma l'automatico lo uso solo per fare fotine alla veloce, in tutti gli altri casi preferisco il manuale (ho una 350).
Ripeto, non me ne intendo, ma in automatico mi sembra che compatte di buon livello diano risultati decisamente migliori, spesso escono delle cose che non mi soddisfano e allora rifaccio in manuale. Valuta tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.