Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 00:17   #1
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Cosa Mi faccio regalare dalla mia girl?

Ragazzi come da titolo, devo gentilmente chiedere un regalo alla mia ragazza per natale.

I giochi che ho in mente sono 3:

1)Crysis
2)Unreal Tournament 3
3)Call of Duty 4

Cosa mi consigliate? Io sono tentatissimo da UT3 perchè sono un grandissimo amante del multiplayer. Il MP di Crysis com'è? Mentre per quanto riguarda Cod4 mi appassiona molto il SP ma in multy è davvero noioso, sopratutto perchè si trovano persone che il gioco non l'hanno "comprato" e quindi cheattano a manetta. Mi interessa che il gioco non sia "piratabile" così mi faccio un'idea di chi ci gioca!! Solo gamer seri pls!
Se guardate l'avatar capirete che tipo di persona sono.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 02:26   #2
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi come da titolo, devo gentilmente chiedere un regalo alla mia ragazza per natale.

I giochi che ho in mente sono 3:

1)Crysis
2)Unreal Tournament 3
3)Call of Duty 4

Cosa mi consigliate? Io sono tentatissimo da UT3 perchè sono un grandissimo amante del multiplayer. Il MP di Crysis com'è? Mentre per quanto riguarda Cod4 mi appassiona molto il SP ma in multy è davvero noioso, sopratutto perchè si trovano persone che il gioco non l'hanno "comprato" e quindi cheattano a manetta. Mi interessa che il gioco non sia "piratabile" così mi faccio un'idea di chi ci gioca!! Solo gamer seri pls!
Se guardate l'avatar capirete che tipo di persona sono.
Parlando di multiplayer di Crysis e COD4 ti posso dire questo...
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ho giocato molto al multi di Crysis ed è da qualche giorno che mi sono dato al multi di COD4. Nel multiplayer (mi riferisco alla modalità power struggle) di Crysis c'è ampio spazio al ragionamento, devi fare dei punti (partono da 0 ad ogni partita) che ti permettono di sbloccare armamenti e mezzi di trasporto... quindi è molto importante raccogliere questi punti o conquistando strutture. L'obiettivo principale è quello di nuclearizzare il quartiere generale avversario tramite l'arma atomica, ottenibile solo se si raggiungono certi obiettivi. Crysis da questo punto di vista mi è parso più tattico, più serio... e nella vastità delle sue mappe permette una certa libertà al giocatore. COD4 innanzitutto è molto divertente, avvanzare di grado è molto esaltante... le partite sono molto veloci, frentiche e l'impressione di stare in mezzo ad una guerra c'è tutta. Ci sono diverse modalità di gioco (contro le sole due di Crysis) il che non guasta. Al momento sto' giocando al multi di COD4, ma ben presto tornerò su quello di Crysis, mi piace di più, come ho detto prima lo trovo più tattico, le mappe sono molto più vaste, ci sono i mezzi di trasporto e occorre molto fare gioco di squadra se si vuole vincere. In COD4 il lavoro di squadra non l'ho visto così importante... ed è possibilissimo che un solo giocatore riesca a fare tutto (mi riferisco magari alla modalità con la bomba). Poi sono gusti per carità. Per il singleplayer non posso esprimermi molto infondo sono al secondo livello di Crysis, e COD4 non l'ho nemmeno considerato da quel punto di vista. Da quello che ho lettoe visto in giro entrambi i titoli sono molto cinematografici, credo che Crysis vanti un po' di ore in più (forse 4)... poi va a gusti, a me ad esempio piacciono i film di fantascienza alla Indipendece Day o Guerra dei mondi quindi anche la trama di Crysis la trovo piacevole, poi a qualcun'altro può preferire l'atmosfera di guerra che si respira in COD4, son gusti.
...il multi di UT3 mi ha deluso oltre ogni limite.
Old 07-12-2007, 07:35   #3
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Per quanto riguarda il SP se hai l'hw Crysis, altrimenti CoD4.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:52   #4
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
se hai un pc bello potente sicuramente crysis,altrimenti cod4
VelenoX79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 15:17   #5
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
un completino sadomaso? e divisa da infermiera per lei?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 15:44   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
io gli chiedo sempre una prestazione a 3 con una sua collega, ma rifiuta categoricamente, allora mi chiedo che mi domanda a fare che voglio per natale
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:25   #7
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Quote:

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:05   #8
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

OK mi faccio regalare Crysis. Ha una key il gioco?
Old 07-12-2007, 18:08   #9
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
io gli chiedo sempre una prestazione a 3 con una sua collega, ma rifiuta categoricamente, allora mi chiedo che mi domanda a fare che voglio per natale
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:18   #10
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
io comunque ti consiglio Call of Duty 4...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:29   #11
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
siamo in due allora...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:30   #12
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il SP se hai l'hw Crysis, altrimenti CoD4.
quoto
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:35   #13
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Se hai giocato a CoD2 a mio parere puoi saltare a piè pari il 4.
Il gameplay l'ho trovato troppo simile, cambia solo lo scenario e di conseguenza le armi, ma per me rimane troppo simile al predecessore.

Consiglio Crysis, finito poco fa e magari on durerà chissaquanto (finito in 10 ore a difficoltà massima), ma quel che dura ne vale la pena, senza dimenticare poi la possibilità di rigiocarlo in tanti altri modi (mi riferisco a scelte tattiche).
Per il multi di questo non so, non l'ho ancora provato.

Per UTIII non mi esprimo, ho giocato giusto la demo, ma non è che mi abbia impressionato più di tanto.
Quote:
Cod4 mi appassiona molto il SP ma in multy è davvero noioso, sopratutto perchè si trovano persone che il gioco non l'hanno "comprato" e quindi cheattano a manetta.
Guarda, ho giocato molto con CoD2 su server 1.0 (copia presa da Steam, ma aggiornata alla 1.3 non andava), ma di cheater penso di averne trovati molto pochi.
Piuttosto sono stato kickato perchè considerato cheater per i troppi kill (niubbi loro), ma questa è un'altra storia.
Diciamo che CoD è uno dei migliori giochi dove si possono trovare rosikoni.

Ultima modifica di error 404 : 07-12-2007 alle 18:39.
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:35   #14
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
OK mi faccio regalare Crysis. Ha una key il gioco?
Si ha una key...
Old 07-12-2007, 19:58   #15
FFrank
Senior Member

L'Avatar di FFrank

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da VelenoX79 Guarda i messaggi
se hai un pc bello potente sicuramente crysis,altrimenti cod4
quoto

ps: IMPRESSIVE
FFrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 22:11   #16
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

Iscritto dal: Dec 2007
Cod 4 assolutamente se sei un fan del multy...se no cry se sei solo del singolo
Giangee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 23:19   #17
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Giangee Guarda i messaggi
Cod 4 assolutamente se sei un fan del multy...se no cry se sei solo del singolo
COD4... del multi sfrenato, Crysis di un multi più tranquillo. Io li prenderei entrambi, uno me lo farei regalare dalla mia ragazza uno me lo comprerei con i miei soldi... così ho fatto io.
Old 08-12-2007, 00:19   #18
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Ragazzi ma Cod non mi esprime molto in multy. Io sono uno da Frag! Un colpo e via, un quaker puro. Ut3 diciamo si avvicina di più come genere, mentre Cod4 non saprei. Se solo q3a avesse 1680*1050 di risoluzione non starei qui a pensare, non comprerei niente, ma sul nuovo monitor si vede a uno schifo e quindi...
Old 08-12-2007, 00:33   #19
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Ragazzi ma Cod non mi esprime molto in multy. Io sono uno da Frag! Un colpo e via, un quaker puro. Ut3 diciamo si avvicina di più come genere, mentre Cod4 non saprei. Se solo q3a avesse 1680*1050 di risoluzione non starei qui a pensare, non comprerei niente, ma sul nuovo monitor si vede a uno schifo e quindi...
Direi UT3..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:41   #20
FFrank
Senior Member

L'Avatar di FFrank

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Direi UT3..
Io dico di no, invece
A me ha deluso molto: è fatto per console... Rispetto al predecessore (UT2004) il gameplay è molto più lento... Se ti piacciono i frag intanto puoi provare "FEAR Combat", si scarica gratuitamente dal sito della Sierra
FFrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian