|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Consiglierei Crysis piuttosto che cod4...
Semplicemente perchè, secondo me, mentre in multiplayer il divertimento è pari in single il primo è decisamente più "ampio", non tanto come tempo di gioco ma come libertà di azione. Insomma cod4 lo vedo come la solita minestra, Crysis è un filo diverso dal solito. p.s. Non ho ancora capito invece perchè vi ostinate a insultare bf2142, non è così male... Il punteggio finalmente premia davvero il lavoro di squadra (al contrario di bf2), certo se non piace l'ambientazione è un altro paio di maniche
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
|
Quote:
BF2142 A me non piace per l'ambientazione e il contesto di gioco....
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
mica ho detto:"A ME MI GIRA TUTTO AL MAX PERCHE C'é L'HO + LUNGO" Quote:
non sto montando le cifre, io ho una gts320 fatality 650/1620/2000 pero i test che segnali sono su vista dove probabilmente perderei un buon 25/30% di prestazioni la cosa che nn sopporto é che qui tutti stiamo diventando dei fanatici e che non ci godiamo le cose per quello che sono... vogliamo tutti far girare tutto al max e se abbasso un poco i dettagli é una merda... ma per piacere un po di umiltà gente... rimarco che... cmq é innegabile... l'hardware di adesso non ci permette di far girare crysis a palla pero alla luce di questo dire che crysis fa schifo e a dir poco esagerato Ultima modifica di IKKI1978 : 26-11-2007 alle 21:39. |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Non sto dicendo che crysis non lo deve comprare, per ora è meglio Cod4. Non ci metto imho perchè solo uno con un Pc da 2000€ gioca a Crysis decentemente e questa è la realtà, io non spenderei mai 60€ per un gioco che non mi posso godere. Chiarimenti: Cod 4 è più leggero di Crysis, anche se di poco. Il 2000€ era una cifra simbolica. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io direi cod4 tutta la vita.....poi dipende da cosa cerchi...lo trovo più frenetico....io sono per cod
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
stavo giocando a crysis e come ho avuto modo di prendermi cod4... bhé il secondo me lo sono finito tutto d'un fiato, e da qualche giorno ho ripreso crysis... cod4 è praticamente identico al 2, salvo alcune novità (specialmente quella dello sparare attraverso i muri) Però se ami la frenesia, e delle situazioni che per me sono il top, prendi cod. Inoltre affronti sempre scenari differenti, il che è veramente piacevole. Mi dispiace solo che non duri poi molto (giocato a "veterano" per allungare un po')... Bellissimo in inglese, un po' meno in ita.
Sul mio pc va mooolto bene.. L'unica cosa che non attivo è l'AA, perché cala un pochetto. Crysis è di un'altra tipologia... Diciamo che scorre più lentamente. Lo sto giocando ma non trovo quel mordente che ho trovato in cod, o nella serie di half-life (mi ha lasciato un po' l'amaro l'ep2, ma questa è un altra storia... Sinceramente sono più le volte che mi fermo a guardare il sole che sorge su quello splendido mare piuttosto che stare lì ad ammazzare i nemici. Sarà forse perché neanche far cry mi è piaciuto più di tanto... Va bene la giungla, ma che p***e, sempre lì si sta... E crysis almeno fino ad adesso non è da meno.. Sì vabbé le navi le barché gli edifici, ma finisce lì. Non voglio denigrarlo (ho anche pagato per giocare alla beta, figurati) e forse mi starò sbagliando, visto che ancora lo devo finire, però sembra un buon film interattivo e nulla più. Dal punto di vista tecnico invece, mi ha costretto a fare un buon overclock sia di vga che di cpu, per stare intorno ai 20fps su xp o giù di lì(aldilà dei vari settaggi, quello che fa la differenza e che ti spacca in 2 il pc è lo shader setting, ma se lo abbassi troppo praticamente diventa un far cry con più poligoni). il mio consiglio è (se ci riesci) di provarli entrambi per farti un idea. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI LEGGENDO I VOSTRI POST E VEDENDO I VOSTRI GUSTI HO CAPITO CHE è una questione di gusti
...io ho finito Ieri crysis e vi assicuro che per me è stata la esperienza video ludica + coinvolgente e piacevole mai provata prima.....un gioco come questo rimarra nei miei annali per sempre.......Mi ha superato anche la coinvolgensa di half life ...che rimane sempre bellissimo..... E' UN GIOCO UNICO NEL SUO GENERE NON SI PUO' COMPARARE.
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
|
secondo me è meglio cod4 ci gioco anke è ti assicuro che è il migliore fps da giocarein multy.
poi se hai voglia di giocare seriamente online a cod4 vai tranquillo xkè tutti i player di cod2 css fear ecc passano quai tutti a cod4 si formerà una super comunity. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Per me rimane troppo frenetico e poco tattico...
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
eeeh, qui va proprio a gusti come hai detto tu.
Siamo difronte a 2 grandi religioni, fraggolenta contro tattica (es: tutti quelli che giocano a cod2 "schifano" BF2 e vice versa, con veramente poche eccezioni)
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io compreso lol è così ragazzi adesso cod4 ci sta regalando nuove emozioni |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
ho finito crysis e sto provando ora cod4...
sono due giochi assolutamente differenti..sia per ambientazione, per grafica e per trama e lunghezza... in conclusione, secondo me, sono da prendere entrambi
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho giocato a Tutti i bf e crysis(che di emozioni me ne ha date mai come nessun altro gioco) e a me adesso sia per il multy che per il single tutti gli altri fps (fatte poche eccezioni)...mi fanno solo annoiare compreso COD4 ![]()
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Call of Duty 4 è superiore sotto tutti i punti di vista...
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
... argomentare questa affermazione?
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
crysis graficamente fa paura ed è un godimento per gli occhi giocarlo
ma cod4... beh ... che dire io vengo da cod1 - cod1 UO - cod2 ed è dal primo capitolo che lo gioco online insieme ad altri ragazzi di tutta italia(compreso robygr, se avete una 8800gt non potete non conoscere il suo gatto Crysis in multiplayer non ho provato(ma ha il multi?) quindi non posso dare un giudizio completo.
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ho giocato molto al multi di Crysis ed è da qualche giorno che mi sono dato al multi di COD4. Nel multiplayer (mi riferisco alla modalità power struggle) di Crysis c'è ampio spazio al ragionamento, devi fare dei punti (partono da 0 ad ogni partita) che ti permettono di sbloccare armamenti e mezzi di trasporto... quindi è molto importante raccogliere questi punti o conquistando strutture. L'obiettivo principale è quello di nuclearizzare il quartiere generale avversario tramite l'arma atomica, ottenibile solo se si raggiungono certi obiettivi. Crysis da questo punto di vista mi è parso più tattico, più serio... e nella vastità delle sue mappe permette una certa libertà al giocatore. COD4 innanzitutto è molto divertente, avvanzare di grado è molto esaltante... le partite sono molto veloci, frentiche e l'impressione di stare in mezzo ad una guerra c'è tutta. Ci sono diverse modalità di gioco (contro le sole due di Crysis) il che non guasta. Al momento sto' giocando al multi di COD4, ma ben presto tornerò su quello di Crysis, mi piace di più, come ho detto prima lo trovo più tattico, le mappe sono molto più vaste, ci sono i mezzi di trasporto e occorre molto fare gioco di squadra se si vuole vincere. In COD4 il lavoro di squadra non l'ho visto così importante... ed è possibilissimo che un solo giocatore riesca a fare tutto (mi riferisco magari alla modalità con la bomba). Poi sono gusti per carità. Per il singleplayer non posso esprimermi molto infondo sono al secondo livello di Crysis, e COD4 non l'ho nemmeno considerato da quel punto di vista. Da quello che ho lettoe visto in giro entrambi i titoli sono molto cinematografici, credo che Crysis vanti un po' di ore in più (forse 4)... poi va a gusti, a me ad esempio piacciono i film di fantascienza alla Indipendece Day o Guerra dei mondi quindi anche la trama di Crysis la trovo piacevole, poi a qualcun'altro può preferire l'atmosfera di guerra che si respira in COD4, son gusti.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.se li dici tu...con una argomentazione cosi ampia...allora è sicuramente vero...
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come le tieni le impostazioni video in multy?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) | 

.se li dici tu...con una argomentazione cosi ampia...allora è sicuramente vero...