Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 01:40   #41
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
.....nelmulty o esplodi subito o non esplodi più c'è poco da fare.

Crysis nn ha nulla di innovativo in single,ha sto power struggle che è lento ma lento che più nn si può,un battlefield o un enemy territory qualunque sono anni luce avanti.
Poi vabbè istant action è una porcata di proporzioni epocali.
Se parlaimo di cod4 ha na marea di modalità con cui confrontarsi è leggerissimo e questo amplifica la fruibilità del gioco a molti più giocatori e la grafica nn ha niente in meno rispetto a crysis in multy...senza contare che crysis ha una manciata di server directx10,il 90% sono directx9 ,ovvero senza fisica,quindi la più acclamata caratteristica del gioco in multy va a farsi benedire.....è la sagra degli alberi immobili e indistruttibili,edifici in titanio e via discorrendo....Poi vabbè sto power struggle non l'ho trovato per nulla avvincente...ha qualche spunto originale ma niente che lo prti alla ribalta....
Poi inutile parlano i numeri.

Niente da fare FORSE spopoleranno i mod ma non in multy,per adesso crysis in multy è molto sotto a cod4 niernte da fare.
PS io li ho tutti e due e li ho giocati entrambi ,cod4 dal canto suo ha un single un pò più sotto tonno ma ahimè cortissimo.rispetto a crysis.

Non son d'accordo...Io trovo + bella la lentezza del power struggle che lo spara spar uccidi uccidi di COD4.....poi comq è una questione di gusti....

Comunque un dato è palese entrambi sono gioco fantastici ma crysis è bellisimo.....(parlo in generale..non del multy).......il problema è che molti ma molti utenti lo declassano perchè non hanno il pc sufficientemente potente per mandarlo ad un buon livello e goderselo al massimo....datemi retta è una esperienza unica...........

MORALE

In sigle gioco a crysis
in Multy rimango a BF2!!!!!!!!!
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 10:14   #42
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
se il tuo pc regge, forse è crysis in tutti e 2, cmq io sta giocando cod4 ed è ottimo, lo trovo molto più divertente dei precedenti cod
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 13:11   #43
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
Ragazzi...io ci ho giocacto e il single non mi appassiona.....quanto crisis...poi è corto
Il multy invece è troppo troppo troppo FRENETICO.....0%Tattica 100%Sparare

Mitico avatar ERRYNOS
Se fai tdm o dm, se fai cerca e distruggi, domnio o ancora meglio sabotaggio (la mod migliore per me) di tattica ce ne vuole eccome, dipende sempre da ocme giochi, anche in bf2 ho visto peartite decise solo da 2 pro sul chopper (uno dei 2 ero io asd) e tutti niubbi a terra che non erano in grado di tirarli giu, li non c'è tattica. Ma con 2 squadre equilibrate ci sono mod di call che possono dare soddisfazioni, per non parlare di come fare i kit ed equilibrarli secondo le loro esigenze.
Certo bf2 rimane la in alto.
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 13:18   #44
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Non son d'accordo...Io trovo + bella la lentezza del power struggle che lo spara spar uccidi uccidi di COD4.....poi comq è una questione di gusti....

Comunque un dato è palese entrambi sono gioco fantastici ma crysis è bellisimo.....(parlo in generale..non del multy).......il problema è che molti ma molti utenti lo declassano perchè non hanno il pc sufficientemente potente per mandarlo ad un buon livello e goderselo al massimo....datemi retta è una esperienza unica...........

MORALE

In sigle gioco a crysis
in Multy rimango a BF2!!!!!!!!!
Scusa io monto pc ai miei amici per lan e in generale faccio assistenza hw come lavoro, ho provato crysis su un q6600@3ghz, 8800gtx, 2gb ddr1066, il gioco in very high era sempre sotto i 15fps, in 1680*1050 no AA. e tutta latro che giocabile in high, anche in 1024 c'erano pezzi deove scendeva dai 25 fps, potresti dirmi chi ha il pc per goderselo al meglio?
L'ho provato anche su varie gts, gt, ultra, 2900xt, sempre una merda, nemmeno in medium fa 60fps fissi, e io un gioco online lo voglio a 60fps fissi

Il problema non sono gli utenti che spendono una paccata di soldi, ma i programmatori incapaci della cryteck, perchè poi vedi call 4 che ha forse un filino meno di gafica, ma in 1920*1200 non scende mai dai 60fps con una 8800gt, o ut3, grandiosa grafica anche quello con le schede sopracitate sempre sopra i 60fps in 1920*1200, ora ti chiedo, crysis in very high fa in 1920*1200 su una 8880gtx circa 8/9 fps, ha davvero una grafica 6 volte piu' bella di cod4 per fare un sesto delgi fps, o è programmato col culo?

Se poi ci mettiamo che cod 4 carica le mappe in 3 secondi...
Old 25-11-2007, 14:06   #45
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
Il problema non sono gli utenti che spendono una paccata di soldi, ma i programmatori incapaci della cryteck, perchè poi vedi call 4 che ha forse un filino meno di gafica
Fosse solo la grafica la differenza...e l'AI totalmente scriptata di cod4? dove la metti? e la fisica? e grandezze mappe etcetc?
Crysis è pesantissimo, ma tecnicamente (non parlo solo di grafica) offre molto di più...come impostazione cod4 è un cod1 col motore grafico nuovo e nulla più
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 15:31   #46
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF Guarda i messaggi
Fosse solo la grafica la differenza...e l'AI totalmente scriptata di cod4? dove la metti? e la fisica? e grandezze mappe etcetc?
Crysis è pesantissimo, ma tecnicamente (non parlo solo di grafica) offre molto di più...come impostazione cod4 è un cod1 col motore grafico nuovo e nulla più
l'intelligienza artificiale? mai giocato call4 in singleplayer, e non vedo perchè dovrei farlo, cmq anche in crysis stannoo messi bene, ci volgliono 15 colpi di ak al petto di uno per ucciderlo, e le hitbox sono ridicole.
La fisica? nei server dx9 non c'è, almeno in call si spara attraverso i muri...
Cmq se a crysis multy non ci gioca e se call4 è l'fps piu' giocato online e il gioco in assoluto piu' giocato online dopo Wow ci sarà pur un motivo...
Cmq le hitbox di call4 sono le migliori di sempre...
Old 25-11-2007, 17:27   #47
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
l'intelligienza artificiale? mai giocato call4 in singleplayer, e non vedo perchè dovrei farlo, cmq anche in crysis stannoo messi bene, ci volgliono 15 colpi di ak al petto di uno per ucciderlo, e le hitbox sono ridicole.
Cmq se a crysis multy non ci gioca e se call4 è l'fps piu' giocato online e il gioco in assoluto piu' giocato online dopo Wow ci sarà pur un motivo...
Cmq le hitbox di call4 sono le migliori di sempre...
Guarda io sono semplicemente costernato dalle tue affermazioni.....MA CI HAI GIOCATO A CRYSIS????????????

Cioè tu mi vorresti dire che cose come fisica grafica e A.I. non sono buone?????
MA DAI!!!!!!!
COD 4 fa ridere i polli a confronto!!!Ad esempio la A.I. è proprio diversa..solo per il fatto che in cod4 c'è un percorso che devi fare FISSO E DIRETTO, in Crysis puoi approcciare con i nemici e lo schema in 100 modi diversi e i nemici agiscono di conseguenza, chiamano i rinforzi, gettano fumogeni e ti aggirano, sbarcano con le barche......A COD4.....Al limite si rimpiattano.....

Per la fisica....Forse tu non sei arrivato allo schema dalla navicella......prova e pio ne riparliamo...e cmq a call4 la fisica è una barzelletta a confronto e il fattore che si spari attraverso gli oggetti è una cosa buona....è verissimo...pero sparare attraverso i muri.......mha.....dovevano fare dei proiettili particolari....

Per quanto riguarda la grafica e la pesantezza......ti invito ad andare nei forum di crysis dove (altra cosa fantastica, insieme alla editor!!!) puoi in maniera Ultrasemplice costumizzare le opzioni e avere ottime prestazioni....Voglio dire che se io riesco a giocare tutto su very high, tranne Shading Costumizzato high,Shadows Medium,Objective Medium,Post process Costumizzato high....con una media dei 20/18 fps.....ci possono riuscire in molti....

Il problema è che molti non lo sanno o non gli riesce....
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
Old 25-11-2007, 18:11   #48
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Guarda io sono semplicemente costernato dalle tue affermazioni.....MA CI HAI GIOCATO A CRYSIS????????????

Cioè tu mi vorresti dire che cose come fisica grafica e A.I. non sono buone?????
MA DAI!!!!!!!
COD 4 fa ridere i polli a confronto!!!Ad esempio la A.I. è proprio diversa..solo per il fatto che in cod4 c'è un percorso che devi fare FISSO E DIRETTO, in Crysis puoi approcciare con i nemici e lo schema in 100 modi diversi e i nemici agiscono di conseguenza, chiamano i rinforzi, gettano fumogeni e ti aggirano, sbarcano con le barche......A COD4.....Al limite si rimpiattano.....

Per la fisica....Forse tu non sei arrivato allo schema dalla navicella......prova e pio ne riparliamo...e cmq a call4 la fisica è una barzelletta a confronto e il fattore che si spari attraverso gli oggetti è una cosa buona....è verissimo...pero sparare attraverso i muri.......mha.....dovevano fare dei proiettili particolari....

Per quanto riguarda la grafica e la pesantezza......ti invito ad andare nei forum di crysis dove (altra cosa fantastica, insieme alla editor!!!) puoi in maniera Ultrasemplice costumizzare le opzioni e avere ottime prestazioni....Voglio dire che se io riesco a giocare tutto su very high, tranne Shading Costumizzato high,Shadows Medium,Objective Medium,Post process Costumizzato high....con una media dei 20/18 fps.....ci possono riuscire in molti....

Il problema è che molti non lo sanno o non gli riesce....
Primo giocare a 18fps è semplicemente ridicolo, se poi la tua x1800 va meglio delle 8800gtx, beh buon per te. L'intelligenza aritficiale, è sempre ridicola, in qualsiasi giocho, proprio perchè è intelligenza artificiale, infatti il titolo del topic è "in multyplayer", ed in multyplayer la fisica di crysis è completamente assente. Se poi ti diverti a uccidere i soldatini che fanno sempre la stssa cosa, arrivando da varie parti diverse del bosco buon per te, io preferisco giocare contro le persone, che sono piu' intelligenti dei soldatini di crysis, (che tra l'altro sono completamente idioti ho finito senza problemi la demo in difficoltà delta, semplicemente continaundo a diventare invisibile ed heashottando), prova a fare lo stesso con cod4, non riesci a fare nemmeno 10 mt, o se poi per caso non ti basta vai a giocre online con qualche trucco lamer e poi capisci cosa sia l'intelligenza artificiale, anche perchè se non sei invulnerabile, non diventi invisibile, e fai supersalti, è un attimino piu' difficile.

Credo che mi hai frainteso cmq, al singleplayer di call4 non ci ho mai giocato, gioco solo in multy, del single non so cosa farmene, e il multy di crysis è penoso, e privo della fisica che caratterizza il multy.

Non sono l'unico che la pensa così cmq, vai a vedere quali sono i giochi piu' giocati su steam o xfire, e la risposta sarà: Crysis cos'è? mai sentito...
Old 25-11-2007, 18:41   #49
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
AI non significa hitbox o damage delle armi
Quote:
Il titolo è "Crysis o COD4 ??????? Quale è il migliore nel single e ne multy???" nel single di crysis c'è 10 volte la fisica di cod4.
Quote:
Dammi link, che non siano le statistiche del live dove cmq penso che halo detti ancora legge
Quote:
infatti il titolo del topic è "in multyplayer"
Falso
Quote:
Non sono l'unico che la pensa così cmq, vai a vedere quali sono i giochi piu' giocati su steam o xfire, e la risposta sarà: Crysis cos'è? mai sentito...
E invece cod4 dove starebbe?
http://www.steampowered.com/status/game_stats.html
http://archive.gamespy.com/stats/
?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 19:11   #50
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
Primo giocare a 18fps è semplicemente ridicolo, se poi la tua x1800 va meglio delle 8800gtx, beh buon per te. L'intelligenza aritficiale, è sempre ridicola, in qualsiasi giocho, proprio perchè è intelligenza artificiale, infatti il titolo del topic è "in multyplayer", ed in multyplayer la fisica di crysis è completamente assente. Se poi ti diverti a uccidere i soldatini che fanno sempre la stssa cosa, arrivando da varie parti diverse del bosco buon per te, io preferisco giocare contro le persone, che sono piu' intelligenti dei soldatini di crysis, (che tra l'altro sono completamente idioti ho finito senza problemi la demo in difficoltà delta, semplicemente continaundo a diventare invisibile ed heashottando), prova a fare lo stesso con cod4, non riesci a fare nemmeno 10 mt, o se poi per caso non ti basta vai a giocre online con qualche trucco lamer e poi capisci cosa sia l'intelligenza artificiale, anche perchè se non sei invulnerabile, non diventi invisibile, e fai supersalti, è un attimino piu' difficile.

Credo che mi hai frainteso cmq, al singleplayer di call4 non ci ho mai giocato, gioco solo in multy, del single non so cosa farmene, e il multy di crysis è penoso, e privo della fisica che caratterizza il multy.

Continuo ad essere esterrefatto....

1°Il tuo discorso sulla ia non sta ne in celo ne in terra...se ragionassimo tutti cosi allora non si giocherebbe a niente.....e cmq lo dicono tutti...che la IA di crysis è la meigliore ch c'è.....il successore di FEAR che era la migliore....COD4 è semplicemente imbarazzante...e non so come tu faccia a parlare senza nemmeno aver giocato single...(per la cronaca i nemici in cod4 fanno si la stessa cosa!! in crysis variano ogni e dico ogni volta addirittura anche se ricarichi il solito preciso salvataggio)
2°Il forum se permetti lo ho aperto io...e il titolo dice chiaro SIngle e multy.......Cmq è palese che online le persone sono + forti della ia.....cmq tanto per la cronaca io sono una datato giocatore di BF2 E Counter strike...quindi voglio dire....l'esperienza non manca di certo.......
3° 20/18 fps sono buoni per questo gioco(in single) e ti invito a provarlo o almeno a leggere sul forum ufficiale e capirai perchè...ti prego do informarti o provare prima di parlare...
4°Per il single, e il gioco in generale per me(e moooooooooolti altri) non c'è storia vince crysis ...per il multy nessun dei due ...mi tengo BF2.......però mi stuzzicherebbe di + crysis.....

Ps...grazie per la x1800......Speriamo regga e overclokkata oltre ogni limite...
Old 25-11-2007, 23:53   #51
IKKI1978
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Scusa io monto pc ai miei amici per lan e in generale faccio assistenza hw come lavoro, ho provato crysis su un q6600@3ghz, 8800gtx, 2gb ddr1066, il gioco in very high era sempre sotto i 15fps, in 1680*1050 no AA. e tutta latro che giocabile in high, anche in 1024 c'erano pezzi deove scendeva dai 25 fps, potresti dirmi chi ha il pc per goderselo al meglio?
L'ho provato anche su varie gts, gt, ultra, 2900xt, sempre una merda, nemmeno in medium fa 60fps fissi, e io un gioco online lo voglio a 60fps fissi
mi sa ke allora nn sei capace tu a configurare i pc...

io su win xp32, cn un core duo cloccato a 3333 e una 8800gts320mb occata e 2 gb ddr2 833 di ram faccio 35 fps di media(ke nn sono il massimo ma é sicuramente giocabilissimo) 1280x1024 antialis x2, tutto su high tranne shadow e postprocess su medio, se levo antialias guadagno 10/15 fps

graficamente é sempre spettacolare
cmq per la pesantezza di crysis la vedo dura per ora il multy...

tra crysis e cod4 di grafica c'é un abisso nn spariamo caxxate please...

cod4 é un ottimo gioco e ottimizato alla grande ma crysis tecnicamente é sopra, apre una nuova era videoludica
per goderlo tutto al max ci serviranno una patch, dei driver buoni, un multicore ben supportato e un triSLI...
loooooooooooooooooool

Ultima modifica di IKKI1978 : 26-11-2007 alle 00:01.
IKKI1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 04:37   #52
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
ha davvero una grafica 6 volte piu' bella di cod4 per fare un sesto degli fps, o è programmato col culo?
sono 2 giochi e 2 esperienze diverse, ma la considerazione finale la faccio mia;

se mi dite che è la fisica che rallenta Crysis rispondo che HL2, il primo giorno che uscì, aveva una fluidità eccelsa su tutte le macchine;

questo per dire (OT) che mi piacerebbe cominciare a vedere un pò di selezione sul mercato e rimandare a zappare la terra certi programmatori;
Old 26-11-2007, 10:48   #53
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
AI non significa hitbox o damage delle armi

Il titolo è "Crysis o COD4 ??????? Quale è il migliore nel single e ne multy???" nel single di crysis c'è 10 volte la fisica di cod4.

Dammi link, che non siano le statistiche del live dove cmq penso che halo detti ancora legge

Falso

E invece cod4 dove starebbe?
http://www.steampowered.com/status/game_stats.html
http://archive.gamespy.com/stats/
?
http://www.xfire.com/
Old 26-11-2007, 10:50   #54
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Originariamente inviato da IKKI1978 Guarda i messaggi
mi sa ke allora nn sei capace tu a configurare i pc...

io su win xp32, cn un core duo cloccato a 3333 e una 8800gts320mb occata e 2 gb ddr2 833 di ram faccio 35 fps di media(ke nn sono il massimo ma é sicuramente giocabilissimo) 1280x1024 antialis x2, tutto su high tranne shadow e postprocess su medio, se levo antialias guadagno 10/15 fps

graficamente é sempre spettacolare
cmq per la pesantezza di crysis la vedo dura per ora il multy...

tra crysis e cod4 di grafica c'é un abisso nn spariamo caxxate please...

cod4 é un ottimo gioco e ottimizato alla grande ma crysis tecnicamente é sopra, apre una nuova era videoludica
per goderlo tutto al max ci serviranno una patch, dei driver buoni, un multicore ben supportato e un triSLI...
loooooooooooooooooool
Ho parlato chiaramente di very high, tu mi dici che ti gira a 35 fps tutto in high( uhmm fluidissimo...) e poi mi dici che hai post processing e shadow su medio, penso non ci sia da aggiungere altro...

Cmq se ti fa 35 di media, vuol dire che se c'è un po di casino tipo 2 robe che esplodono si crolla sotto i 20...
I pc li configuro benissimo, infatti con le date config faccio esattamente i frame che trovo nelle rece delle 8800gt di hwupgrade ad esempio, ah no m,a evidentemente sia io che la redazione di hwupgrade non sappiamo fare i pc...

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-prezzo_8.html

qui trovi quanto fa una gts 320 in high, 13fps in 1600*1200, 20 a 1280*1024, no AA, poi se la tua ne fa il triplo buon per te, è chiaro che quelli di hwupgrade sono degli incapaci come me, peggio per noi...
Tra l'altro quelli sono i risultati del bench integrato, dove la telecamera gira sull'isola, senza nessuna esplosione ne casini vari, io in game ho in genere un framerate molto piu' basso di quello del bench...

Io ho commentato il multyplayer, è c'è scritto abbastanza chiaramente, quindi è inutile che continuate a dirmi che la fisica in single è belssima, non spendo 50 euri solo per 8 ore di single, non ho ancora letto nessun vostro commento sulla stratosferica fisica di crysis in multy...

Ultima modifica di Superpelo : 26-11-2007 alle 10:59.
Old 26-11-2007, 11:57   #55
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
Ho parlato chiaramente di very high, tu mi dici che ti gira a 35 fps tutto in high( uhmm fluidissimo...) e poi mi dici che hai post processing e shadow su medio, penso non ci sia da aggiungere altro...

Cmq se ti fa 35 di media, vuol dire che se c'è un po di casino tipo 2 robe che esplodono si crolla sotto i 20...
I pc li configuro benissimo, infatti con le date config faccio esattamente i frame che trovo nelle rece delle 8800gt di hwupgrade ad esempio, ah no m,a evidentemente sia io che la redazione di hwupgrade non sappiamo fare i pc...

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-prezzo_8.html

qui trovi quanto fa una gts 320 in high, 13fps in 1600*1200, 20 a 1280*1024, no AA, poi se la tua ne fa il triplo buon per te, è chiaro che quelli di hwupgrade sono degli incapaci come me, peggio per noi...
Tra l'altro quelli sono i risultati del bench integrato, dove la telecamera gira sull'isola, senza nessuna esplosione ne casini vari, io in game ho in genere un framerate molto piu' basso di quello del bench...

Io ho commentato il multyplayer, è c'è scritto abbastanza chiaramente, quindi è inutile che continuate a dirmi che la fisica in single è belssima, non spendo 50 euri solo per 8 ore di single, non ho ancora letto nessun vostro commento sulla stratosferica fisica di crysis in multy...

Non capisci....è anche una questione di configurazione delle opzioni di Crysis....dove puoi interagire sulle strighe di programmazone delle opzioni video cosi da ottimizzare il tutto....è quello che magari non conosci e/o non sai fare....

Cmq tutto su very high ci vuole vista (anche se sono uscite delle opzioni per xp che pero non danno tutto)...e con vista c'è un calo del 20% delle prestazioni.

Il single dura 12 ore a tirare avanti sempre.(18 ore giocando normalmente).....Io parlo del single.....te lo ripeto per il multy gioco a BF2.......claro?

Poi scusa se lo metto in dubbio ma che tu faccia quanto una 8800gt...mi sembra al quanto remoto....

Ultima modifica di oldseawolf666 : 26-11-2007 alle 12:01.
Old 26-11-2007, 13:34   #56
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:

Il problema non sono gli utenti che spendono una paccata di soldi, ma i programmatori incapaci della cryteck, perchè poi vedi call 4 che ha forse un filino meno di gafica, ma in 1920*1200 non scende mai dai 60fps con una 8800gt, o ut3, grandiosa grafica anche quello con le schede sopracitate sempre sopra i 60fps in 1920*1200, ora ti chiedo, crysis in very high fa in 1920*1200 su una 8880gtx circa 8/9 fps, ha davvero una grafica 6 volte piu' bella di cod4 per fare un sesto delgi fps, o è programmato col culo?

Se poi ci mettiamo che cod 4 carica le mappe in 3 secondi...
*
Old 26-11-2007, 14:31   #57
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:

Non capisci....è anche una questione di configurazione delle opzioni di Crysis....dove puoi interagire sulle strighe di programmazone delle opzioni video cosi da ottimizzare il tutto....è quello che magari non conosci e/o non sai fare....

Cmq tutto su very high ci vuole vista (anche se sono uscite delle opzioni per xp che pero non danno tutto)...e con vista c'è un calo del 20% delle prestazioni.

Il single dura 12 ore a tirare avanti sempre.(18 ore giocando normalmente).....Io parlo del single.....te lo ripeto per il multy gioco a BF2.......claro?

Poi scusa se lo metto in dubbio ma che tu faccia quanto una 8800gt...mi sembra al quanto remoto....
Non ho capito l'ultima frase, penso ti riferivi alla mia config, ovviamente quando intendo che ho le stesse prestazioni dei benchmark che trovo in giro intendo con le config che ho montato per lavoro, che sono rispettivamente queste, tanto per citarne alcune:

4300@3ghz 1950pro,
q6600@3ghz 8800gtx
4300@3ghz 8800gt
4300@3ghz 8800gts320
[email protected] 8800gts320
diciamo che sono solo alcune di quelle high end che ho provato

Ho provato anche il cfg moddati, in particolare quello per xp very high, con quello non si muoveva sulla gtx

Io capisco benissimo che si possono moddare, ma se uno spende 450 euro per la gtx non dovrebbe moddare, dovrebbe sbatter tutto su very high aa16x 1920 e gicare, e con crysis non si puo' , è questo che contesto, per il resto no problem, e anch'io attendo bf3, per quello non ho ancora ggiornato la config, tanto per cod4 multy va abb bene, per bf2 ne anvanza anche
Old 26-11-2007, 15:55   #58
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
Non ho capito l'ultima frase, penso ti riferivi alla mia config, ovviamente quando intendo che ho le stesse prestazioni dei benchmark che trovo in giro intendo con le config che ho montato per lavoro, che sono rispettivamente queste, tanto per citarne alcune:

4300@3ghz 1950pro,
q6600@3ghz 8800gtx
4300@3ghz 8800gt
4300@3ghz 8800gts320
[email protected] 8800gts320
diciamo che sono solo alcune di quelle high end che ho provato

Ho provato anche il cfg moddati, in particolare quello per xp very high, con quello non si muoveva sulla gtx

Io capisco benissimo che si possono moddare, ma se uno spende 450 euro per la gtx non dovrebbe moddare, dovrebbe sbatter tutto su very high aa16x 1920 e gicare, e con crysis non si puo' , è questo che contesto, per il resto no problem, e anch'io attendo bf3, per quello non ho ancora ggiornato la config, tanto per cod4 multy va abb bene, per bf2 ne anvanza anche

Si mi riferivo alla tua config da firma.CMQ OK.

I cfg moddati su very higth ovviamente peggiorano le cose...in senso di prestazioni...vedi se con molta calma ti ci metti vedrai che raggiungi ottimi risultati...io ci sono riuscito...poi a me piacciono le missioni difficili come portare al limite l'hardware e moddare i giochi...per me è un divertimento..

Per quello che riguarda il fatto che una gtx non basta per crysis...ti dico solo...Cryisis è un gioco next gen e darà il massimo con le schede video next gen......Grazie al celo ci sono questi giochi..e grazie proprio a loro che si può capire quanto una scheda video è potente e da quello se ne possono costruire di migliori sia nel hardware che nel software....

Spero che BF3 sia degno di BF2......
Old 26-11-2007, 18:51   #59
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Call of duty 4 è il migliore in tutti e due i campi. Buttati su quello.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:07   #60
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Call of duty 4 è il migliore in tutti e due i campi. Buttati su quello.
ECCO...2 ore di discussione e arriva questo che ha risolto tutto.....

Allora per equità dico:

CRYSIS è il migliore in tutti e due i campi. Buttati su quello
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian