|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cosenza
|
[CS]Gibson les paul vintage limited Edition
Ciao a tutti ragazzi! Mi tolgo una delle mie gibson les paul.
Se qualkuno e' interessato mi contatti a: xxx Caratteristiche: Gibson Les Paul Vintage Limited Edition MADE IN USA Prodotta a Nashville, negli Stati Uniti CORPO – Interamente costruito con selezionati legni di mogano, carved top. Perfetto in ogni minimo particolare. Finitura in mogano naturale/cherry. MANICO – Il manico è costruito con legno di mogano ed è condizioni perfette. TASTIERA – E’ costruita con legno di palissandro, 22 tasti. Assolutamente perfetto l’assemblaggio dei legni. MECCANICHE - Gibson Deluxe con chiave a “tulipano”. PICKUPS – Gibson Alnico V Burstbucker PRO. CUSTODIA – Custodia rigida originale Gibson Deluxe nera con interni in velluto bianco. Logo Gibson USA colore silver sul top. ![]() ecco quello che mi ha detto il responsabile della gibson europa: Il numero di serie indica una Les Paul di colore Worn Cherry. È un colore di una edizione limitata che è stata in commercio per un breve periodo. Di conseguenza e' stata prodotta in un numero limitato. se siete interessati contattatemi su xxx ![]()
Only MAC! Ultima modifica di BadMirror : 09-12-2007 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non si fa mercatino.
Puoi usare la signature nei limiti del regolamento. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.