|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Overclock ati hd3850
Salve , ho da overclocckare questa scheda grafica: Sapphire ati hd3850 256mb gddr3 ... utilizzando il programma ati overdrive mi permette di overclocckare , quindi ho provato a portarla dai suoi 669mhz di clock gpu a 715mhz e dai 839mhz di clock memoria a 900mhz.
Ho fatto un 3dmark completo e nessun problema , la temperatura max raggiunta è stata di 69° Posso salire ancora un pò o siamo al limite come temperatura? E fino a quale frequenza? Vi ringrazio in anticipo pS:Il sistema è quello in firma edit: aggiungo , 86° con crysis a 1024x768 dettagli max e aa4x oppure 1280x1024 aa2x Ultima modifica di TheBack : 24-12-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
cambia dissi
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
un po, non di tanto, ma un po si, magari con un po di overvolt di piu'...chidi ai piu' esperti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
|
potresti anche salire con il dissi originale basta che lo tieni al max con la ventola e temo non sia propio piacevole...che dire...se non vuoi aumentare i voltaggi penso tu possa salire un po' per volta con rivatuner monitorando anche le temperature mentre giochi e impostando la ventola come ritieni meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
|
puoi usare riva tune o ati tool...ce ne sono molti altri ma io uso questie ci sono anche guide apposite su questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.