|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
[LECCE]Vendo alimentatore 550W
Ciao a tutti,ho deciso di vendere il mio alimentatore, in quanto è fermo e impacchettato da qualke settimana e mi dispiace vederlo così,l'ho usato solo 7 mesi, quindi è nuovissimo.
L'etichetta che vi è sull'ali è la seguente: ACI/P----115/230 Vac-----------10/5A-------------60/50Hz DC------ +3.3V---+5V-------+12V-----(-)12V---(-)5V----+5VSB O/P------28A-----38A--------26A------0.8A----0.5A-----2A nn fate caso ai trattini gli ho messi per distanziare i valori se no me li metteva tutti uniti, poi quel (-) l'ho fatto così per differenziarlo dai trattini in quanto è un -(meno). l'ali nn ha marca ma posso confermare che è davvero ottimo,ed è anche abbastanza silenzioso e potente. 5*MOLEX 4 PIN 2*SATA 1*4 PIN 1*24 PIN ecco queste sn le atre specifiche tecniche. Su richiesta posso anche mandare foto,basta che mi mandiate il vostro indirizzo email in pvt e ve le mando subito. Inoltre l'ali è composto da 2 ventole,una avanti e una dietro. Che dire,tenuto in perfette condizioni,sembra nuovo,lo vendo a 20€spedito. Pagamento per mezzo di ricarica postepay. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
aa quasi dimenticavo, come metodo di spedizione uso il pacco ordinario(5gg lavorativi,7€),quindi l'ali lo pagate solo 13€,pazzesco!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda...foto?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ragazzi mandatemi la vostra email in pvt che ve le mando le foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
@tomsmile
email inviata,fammi sapere.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
grazie a tutti ragazzi, ma l'ali l'ho venduto fuori dal forum,potete chiudere.Buon natale a tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.