|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
X IL SIG. MODERATORE DITTATORE: CARO andw7
sono squall_seed alias ramses
Io non clono nessun account, faccio questo perche troppo comodo cosi bannare senza dare diritto di replica DOPO DI CE ME NE STRARO BUONO A SCONTARE LA MIA PENA (già che c'eri potevi anche darmi 3 mesi di ARRESTI DOMICILIARI ed un anno CON LA CONDIZIONALE) 1 - Io non ho flammato ho risposto ed anche in modo normale ed equo sono altri che hanno attaccato FACENDO FLAME e costringendomi a rispondere, INFATTI SE TI PRENDESSI LA BRIGA DI "LEGGERE" NOTERESTI la corettezza della risposta 2 - perche non hai bannato tutti gli altri che hanno fatto flame ma te la prendi solo con me? 3 - perche non richiami chi fa post doppi e tripli che anche un cieco se ne accorge il che rovina la fruibilita del forum? 4 - perche non intervieni a sfatare notizie falsate o cazzate che si dicono il tutto che ha come risultato di deviare gli utenti? 5 - io ho la coscienza pienamente apposto ho risposto a tutti quelli che hanno chiesto info ho aiuto in modo consono, pertinente, e veritiero leggiti uno ad uno i post HO RISPOSTO UN PO PEGGO A CHI ATTACCAVA BRIGHE (se me lo permetti)? 6 - Il tuo non è un atteggiamento DEMOCRATICO MI SEMBRA CHE QUI VIGA IL REGIME NAZISTA Te lo dico io perche mi hai bannato e te lho gia scritto anche in PM PERCHE SEI UN PO TROPPO PERMALOSO QUA L'UNICO CHE NON ACCETTA CRITICHE SEI TU, INOLTRE MI SEMBRI UN TANTINO IL DITTATORE DI TURNO MI CHIEDO COME TI ABBIANO POTUTO FARE MODERATORE E COME DARE UNA PISTOLA IN MANO AD UN BAMBINO TE L'HO GIA SCRITTO IN PM CRESCI E SMETTILA DI FARE IL BAMBINO OPPURE DI USARE QUEL CAZZO DI TASTINO DEL BAN PERCHE TI FA SENTIRE GRANDE INIZIA A FARE IL TUO LAVORO A REGOLARE BENE LA SEZIONE ELIMINARE POST DOPPI E RICHIAMARE CHI DEVE ESSERE RICHIAMATO, PRIMA LECCARE PER FARE IL MOD E POI NON SI VUOLE LAVORARE MA PREMERE SOLO UN TASTINO FAI PERDERE CREDIBILITA A TUTTO QUESTO SITO/FORUM CHE FINORA E STATA MAI MESSA IN DISCUSSIONE DIMETTITI Ultima modifica di LA VOCE DELLA VERITA : 09-12-2007 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
squall_seed, ma che succede? ti ha punto una tarantola?
![]() per sfogarsi esistono molti altri mezzi, più efficaci, e se scegli quelli giusti ti eviti anche una figuraccia in pubblico. ![]() ah, aspetta, quasi mi dimentico di essere un dittatore nazi-fascista, soppressore della libertà di espressione, parola e pensiero: la sospensione passa da 18gg a un mese a partire da ora.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.