Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2007, 19:20   #1
LA VOCE DELLA VERITA
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
X IL SIG. MODERATORE DITTATORE: CARO andw7

sono squall_seed alias ramses

Io non clono nessun account, faccio questo perche troppo comodo cosi bannare senza dare diritto di replica DOPO DI CE ME NE STRARO BUONO A SCONTARE LA MIA PENA (già che c'eri potevi anche darmi 3 mesi di ARRESTI DOMICILIARI ed un anno CON LA CONDIZIONALE)

1 - Io non ho flammato ho risposto ed anche in modo normale ed equo sono altri che hanno attaccato FACENDO FLAME e costringendomi a rispondere, INFATTI SE TI PRENDESSI LA BRIGA DI "LEGGERE" NOTERESTI la corettezza della risposta

2 - perche non hai bannato tutti gli altri che hanno fatto flame ma te la prendi solo con me?

3 - perche non richiami chi fa post doppi e tripli che anche un cieco se ne accorge il che rovina la fruibilita del forum?

4 - perche non intervieni a sfatare notizie falsate o cazzate che si dicono il tutto che ha come risultato di deviare gli utenti?

5 - io ho la coscienza pienamente apposto ho risposto a tutti quelli che hanno chiesto info ho aiuto in modo consono, pertinente, e veritiero leggiti uno ad uno i post HO RISPOSTO UN PO PEGGO A CHI ATTACCAVA BRIGHE (se me lo permetti)?

6 - Il tuo non è un atteggiamento DEMOCRATICO MI SEMBRA CHE QUI VIGA IL REGIME NAZISTA Te lo dico io perche mi hai bannato e te lho gia scritto anche in PM

PERCHE SEI UN PO TROPPO PERMALOSO QUA L'UNICO CHE NON ACCETTA CRITICHE SEI TU, INOLTRE MI SEMBRI UN TANTINO IL DITTATORE DI TURNO
MI CHIEDO

COME TI ABBIANO POTUTO FARE MODERATORE E COME DARE UNA PISTOLA IN MANO AD UN BAMBINO

TE L'HO GIA SCRITTO IN PM CRESCI E SMETTILA DI FARE IL BAMBINO OPPURE DI USARE QUEL CAZZO DI TASTINO DEL BAN PERCHE TI FA SENTIRE GRANDE

INIZIA A FARE IL TUO LAVORO A REGOLARE BENE LA SEZIONE ELIMINARE POST DOPPI E RICHIAMARE CHI DEVE ESSERE RICHIAMATO, PRIMA LECCARE PER FARE IL MOD E POI NON SI VUOLE LAVORARE MA PREMERE SOLO UN TASTINO

FAI PERDERE CREDIBILITA A TUTTO QUESTO SITO/FORUM CHE FINORA E STATA MAI MESSA IN DISCUSSIONE

DIMETTITI

Ultima modifica di LA VOCE DELLA VERITA : 09-12-2007 alle 19:22.
LA VOCE DELLA VERITA è offline  
Old 09-12-2007, 19:58   #2
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
ryo è offline  
Old 09-12-2007, 20:07   #3
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LA VOCE DELLA VERITA Guarda i messaggi
cut
Volevo avvisarti che per rimostranze nei confronti dei MOD il metodo più veloce è quello di contattare gli admin, se loro riterranno giudicheranno l'operato di andw7.
Così non ottieni molto...
Dexther è offline  
Old 09-12-2007, 20:13   #4
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
squall_seed, ma che succede? ti ha punto una tarantola?

per sfogarsi esistono molti altri mezzi, più efficaci, e se scegli quelli giusti ti eviti anche una figuraccia in pubblico.

ah, aspetta, quasi mi dimentico di essere un dittatore nazi-fascista, soppressore della libertà di espressione, parola e pensiero: la sospensione passa da 18gg a un mese a partire da ora.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian