|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Backup
Stavo cercando un utility per il mio PC di casa che mi permettesse, su mia richiesta (schedulero'), di aggiornare il backup di alcune mie directory sul mio disco USB esterno.
In pratica starei cercando un utility, possibilmente freeware, che gestisca la sincronizzazione di directory, possibilmente con i seguenti: - Non ricopiare un file che non e' stato modificato - Cancellare i file che sono stati cancellati - creare e copiare autonomamente le nuove directory create sulla sorgente. Tenendo anche conto, per semplificare, che non e' richiesto (ne' voluto) che eventuali chissaperqualemotivo modifiche fatte sulla copia di backup vadano a sovrascrivere alcunche' sulla sorgente. Dato che non mi sono trovato molto bene con la sincronizzazione automatica di Win2000 (e XP), qualcuno ha esperienze/suggerimenti nel cassetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate, potreste spostarmi il topic in
Software / Programmi utility? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, provo a vedere.
A leggersi dovrebbe essere proprio il prodotto giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
synctoy è un utility della microsoft, lo uso da un po è pratico e veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Li ho provati e mi piacciono tutti e due.
Per intanto quindi vi ringrazio. Ora pero' sono indeciso ![]() Faro' la fine dell'asino di Buridano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.