Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2007, 13:57   #1
marco2670
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
Consiglio console nintendo

Ciao Raga,
cerco un consiglio per un regalo di una console ...probabilmente un buon usato..per un bambino di 6 anni...

cosa prendo
un gameboy normale ..il primo uscito
o il GB advanced..... che non ha il caricabatt
o il GB advanced SP ...che ha anche il carica batteria
o il GB advanced SP+ con l retro illuminato

mi fate sapere?
Old 15-12-2007, 14:02   #2
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da marco2670 Guarda i messaggi
Ciao Raga,
cerco un consiglio per un regalo di una console ...probabilmente un buon usato..per un bambino di 6 anni...

cosa prendo

mi fate sapere?

Secondo me nessuno di queste,se vuoi un portatile allora prendi direttamente il ds,alla fine cosa fondamentale sono i giochi,e per i genitori di un bambino di 6 anni la cosa più facile da comprare sono i giochi del ds ,non del gameboy advance o ancora peggio del primo gameboy
Old 15-12-2007, 14:02   #3
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
A questo punto, direi che è un po' troppo vecchio. Vai sul GBA, che tanto legge anche i giochi del GB/GBColor e si trova a poco.

Quote:
No. Evitalo come la peste. Non ha la luce, rende ciechi i bimbi. E dopo li fa a pezzi e se li mangia.

Quote:
Buona scelta, dato che ha la luce. Ma l'SP+ ha una luce ancora migliore, se riesci a trovarlo a prezzo basso.

Quote:
Questo sarebbe la scelta migliore, ma forse è più facile trovare a prezzo più basso l'SP normale. Se però ce la fai, prendi questo.

Ci sarebbe anche il Micro, ma non ha la retrocompatibilità e poi lo schermo è piccolo. Io lo preferisco, ma per un bambino meglio l'SP/SP+.

Sennò potresti andare sul DS, ma credo che il prezzo aumenti un po'.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:03   #4
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da marco2670 Guarda i messaggi
Ciao Raga,

cosa prendo

mi fate sapere?
il GB advanced SP+ con l retro illuminato

Ma i gba sp non sono tutti retro illuminati?

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:05   #5
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
il GB advanced SP+ con l retro illuminato

Ma i gba sp non sono tutti retro illuminati?
Il primo SP aveva l'illuminazione frontale. Si vede abbastanza, ma molto meglio quello dell'SP+ / Micro.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:06   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Beh il primissimo Game Boy no. Se intendi proprio il primo. Anche perchè i giochi non si trovano più da 10 anni.

Vai sul Game Boy Micro. Che è l'ultima revisione di GBA. Piccolissimo, con retroilluminazione. Solo che non è retrocompatibile col primissimo Game Boy. Ma non penso sia un problema.
Old 15-12-2007, 20:25   #7
marco2670
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
commento

ok ok grazie a tutti
mi sembra di capire che il gba sp sp+ sia la migliore scelta
per via della luminosita dello schermo
si è per un bambino di ...una famiglia amica...che non si puo permettere.....il ds lite....

a proposito quello lo ho preso per regalarlo a mia filglia assieme a errequattrore...
quindi se trovo0 un usato a prezzi accettabili ( 30...) predo un gba advanced sp sp+

provo...a cercare...
grazie intanto

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian