|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_23547.html
L'azienda taiwanese registra interessanti risultati nelle vendite del mese di novembre, che le permetteranno di raggiungere gli obiettivi annuali prefissati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il risultato degli ottimi pda/phone che sta producendo. Sono un felice possessore dell'htc touch che va benissimo ed il touch cruise si supera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Sarò tra quelli,almeno spero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
peccato per il prezzo di alcuni modelli... il tynt 2 a 900 euro di listino e' un po' fuori dalla portata di molti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
leggere questa news da un tytn2 comprato proprio a novembre.. fa un certo effetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
beh Davis5 il mio l'ho pagato 650 sulla baya, nuovo.. ora probabilmente costerà meno
ps: 900 euro nemmeno nei negozi, li sta sugli 800 che cmq sono troppi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
mi sa che anch'io contribuirò a Natale...mi sa che mi auto-nascondo un cruise sotto l'albero. Un solo dubbio ancora mi affligge: riuscirò a fare a meno della fantastica VERA tastiera qwerty del tytn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
effettivamente anke se a Natale mi regalerò il Cruise,pensandoci bene se verrà realmente commercializzato alla cifra di 600 euri,sono un po tantini...magari HTC esagerà un po' con i prezzi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
il problema dei prezzi mi sembra tutto 'commerciale'. Hanno deciso prezzi molto aggressivi (per i soliti standard) per touch e touch dual. Il cruise è un dispositivo più completo, pertanto, a prescindere dai loro costi, devono affibbiargli un prezzo più alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.