|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
Negozio fotografico (rimanenze)
Ieri cercando in giro per il mio paese un negozio di fotografia che vendesse il liquido per la pulizia degli obbiettivi, mi sono imbattuto in uno con un magazzino pieno di accessori per le reflex analogiche; filtri e obbiettivi, ancora prezzati in lire. Parlando con il negoziante, mi ha detto che dal uscita delle compatte digitali, il mercato delle reflex si è bloccato e si è visto costretto a riporre tutto quello che riguardasse le reflex in magazzino. Sinceramente non ho fatto caso tanto alle marche. Mi sono fatto dire il prezzo di un polarizzatore, prezzato £15.000 che me lo metterebbe €7,50, onesto direi
![]() per gli obbiettivi dovrei dare uno sguardo molto più accurato, ho visto che aveva un bel cannone però! vale la pena rovistare cercando qualcosa d'interessante? Ultima modifica di Sprigg : 13-11-2007 alle 06:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Bisogna vedere che marche trattava e da quanti anni il materiale è in magazzino.
Per i filtri non ci sono problemi, i diametri sono rimasti quelli, se ti applica i prezzi in lire potresti fare qualche buon affare. p.s. dov'è questo negozio?
![]() |
#3 |
Member
|
Il negozio è a Genzano di Roma, per le marche controllerò la prossima volta che ci capito, tanto devo tornare a prendere il kit per la pulizia. considerando che ha i prezzi in lire, minimo sono 7 anni che ce l'ha, alcuni obiettivi che aveva in vetrina oltre che impolverati, sembravano anche usati e come marche ho visto tamron e nikon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hai un PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
spettacolo!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.