|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Suono di errore senza errori visibili
Mi capita da qualche giorno di sentire di tanto in tanto qualsiasi cosa stia facendo (anche giocando) il classico
odiosissimo rumore di errore critico. Ma non succede niente (continuo tranquillamente a fare quelo che stavo facendo) e neppure nel visualizzatore eventi trovo messaggi a quell'ora di eventuali errori. Cosa può essere? Ultima modifica di BlueTTa : 06-12-2007 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' quello il bello : nessuno
mi ha dato un errore circa la non sincronizzazione dell'ora ma non nel momento in cui ho sentito il suono. Oppure ho un errore che dice tipo Il Time Provider si è verificato un errore durante la ricerca DNS del perr configurato manualmente ecccc... tentativo di operazione del socket verso un host non raggiungibile Ultima modifica di BlueTTa : 06-12-2007 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche ora ho avuto il suono e nessun messaggio anche se il log ha effettivamente degli errori ma avventui in orari precedenti :
"Il servizio di browser del computer dipende dal Servizio Server che non è stato avviato per il seguente errore : impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva" o ancora (questo ha un punto esclamativo) : "E' stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero dei tentativi temporanei di connessione TCP" Oppure "Time Provider NtpClient : si è verificato un errore durante la ricerca DNS del peer configurato manualmente "time.nist.gov.0x1" ... Errore di tentativo di operazione del socket verso un host non raggiungibile (0x80072751) Cos'è tutta sta roba??? Cmq il computer continuaa funzionare normalmente. IL suono di errore ad ogni modo non è associato a nessuno di questi eventi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.