|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aiuto!! blocco pagine con password!!!
non riesco più ad entrare nelle pagine per cui per l'accesso è necessario digitare una password compresa la posta elettronica, abbonamenti eccc... es. se vado su tiscali digito lo username e la password, al clic della login, non parte nessun caricamento e cosi negli altri casi!! qualcuno può aiutarmi???????????????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Che browser usi? per caso hai disabilitato javascript?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao
ciao grazie per avermi contattato!, scusa ma sono proprio negata per queste cose!! il browser sarebbe forse internet explorer?? ho tocchicciato qualcosa, forse ho disabilitato javascript ma come faccio a riabilitarlo?? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
1. Scegli la voce di menu Strumenti > Opzioni Internet
2. Seleziona la caretelletta <Protezione> e cliccare sul pulsante <Livello Personalizzato> e cerca la voce relativa a Javascript Alternativamente puoi provare usando un browser differente e migliore come Mozilla Firefox Puoi scaricarlo cliccando su questa immagine qui sotto: ![]() è molto più personalizzabile, stabile e sicuro di Internet Explorer |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie ora provo!! ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho provato ad attivare tutti gli script, ma non è successo niente, non riesce ad entrare. Ho provato nella pagina della posta elettronica di tiscali e quando immetto username e password e clicco su login, in basso nella pagina c'è scritto: javascript-onsubmit login () che vorrà dire???? ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.