|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Cinergy T USB XE
ciao ho comprato ieri questa scheda e ci sto smanettando un po, però Rete4 (roma) non me la trova con la scansione.
Qalcuno ce l'ha questa scheda e ha provato altri programmi tipo ProgDVB, AltDVB ? Se si e funzionano mi spiegate come configurarli perche non ci riesco ? grazie Icaro Ultima modifica di icarosat : 08-11-2007 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma nessuno ha questa scheda ? ieri ho provato Progdvb (lo uso già per il sat) e mi trova parecchi canali che però mi segnala come canali dati (con dischetto) e solo Rai1 (DTT) che vedo perfettamente come mai gli altri non riesco a vederli ?
Ultima modifica di icarosat : 09-11-2007 alle 09:42. Motivo: aggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scheda non acquistata da nessuno in italia ?
Ultima modifica di icarosat : 14-11-2007 alle 13:38. Motivo: errore ortografico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
hai visto che c'è una discussione per una scheda simile alla tua?
è vecchia ma è costantemente aggiornata fino ad oggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014715
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rasssegnazione
dopo svariate prove mi arrendo all'evidenza che questo ricevitore funziona solo con il software THC , purtroppo devo osservare che la qualità delle immagini non è un granchè anche con segnale buono, se registro spesso vedo squadrettamenti , etc. insomma il prodotto lascia molto a desiderare.
Terratec ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.