|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
|
Garmin Nuvi 200 o Becker 7934 entrambi a 149€
Ciao, volevo un vostro parere su questi 2 navigatori satellitari: il tom tom lo escludo xè vorrei avere delle mappe migliori (e x questo sceglierei il garmin). Il becker(che ha anche le mappe europee) ha molte funzionalità che sarebbero interessanti ma non so quanto possa durare la sua batteria..il garmin dovrebbe durare sulle 5 ore ma il becker..non ne ho idea! Secondo voi il becker è semplice, come uso, al pari del garmin? fatemi sapere che devo comprare entro un paio di settimane. Grazie a chi risponderà! ciao
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
allora non ti consiglio quelli della Mio perché hanno le stesse mappe del TT
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
|
Quote:
Io ho un Tom Tom e un Garmin e ti posso assicurare che sono tutte "balle" scusa ilo termine. Al limite ti posso dire che secondo me le ultime mappe Tele Atlas (Tom Tom) sono anche meglio di quelle Navteq (Garmin) Ti ricordo che le mappe Navteq sono molto belle graficamente ma peccano molto per esempio nel dettaglio dei numeri civici, in molti piccoli centri non ne trovi uno per esempio. Secondo me alla fine la scelta di un navigatore rispetto ad un altro è solo questione di valutazione delle funzioni dell'estetica e dell'assistenza al cliente. Tom Tom pur non avendo una sede fisica in Italia per l'assistenza, ha un servizio che secondo me non ha eguali. Garmin ha iniziato a dare lo stesso tipo di servizio ed è anche molto buono. Non conosco il sevizio degli altri produttori. Tom Tom secondo me è molto più chiara nelle informazioni sul sito. Garmin in ogni paese europeo ha un sito diverso con info sensibilmente diverse prodotti che qui ci sono e di la no ecc.. e questo sinceramente non mi piace molto. Alla foien come ti ho detto anche io ho un Garmin è un bel prodotto sicuramente, ma altrettanto lo è Tom Tom e ti posso assicurare che le mappe di Garmin non sono meglio di quelle Tom Tom. Gli errori ci sono sia in Tele Atlas che in Navteq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
questo sicuramente, e negli ultimi tempo la tele atlas ha fatto passi da gigante. in che zone è meglio tele atlas? perché in sardegna è molto meglio navteq
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
|
Quote:
In Francia soprattutto nella zona centrale io mi trovo meglio con Tom Tom in altre del nord della Francia ho avuto l'impressione che con il Garmin i percorsi erano più logici. Come ripeto sono dell'idea che cè del buono e del meno buono per entrambi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve mi sono appena registrato e voglio dire la mia che sono un possessore di un garmin nuvi 200.
In generale la mappa va bene ma ho riscontrato due errori riguardo la numerazione civica e una di queste è proprio quella di casa mia che è il numero 2 all'inizio della via mentre invece il garmin me lo da in fondo alla via. Un'altra volta a terni il numero civico me lo riscontrava in una zona assolutamente deserta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.