|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Cerco Hotel x capodanno zona lago di garda oppure jesolo o asiago... help me!
Ciao a tutti!
vi prego, sono disperato... sto cercando un albergo dove poter andare con la mia ragazza a capodanno... xke l'idea era quella di trascaorrere una serata a cena fuori e poi festeggiare in pace in albergo... ![]() chi mi da qualche consiglio? mi servirebbe un consiglio per un albergo in quelle zone, da non spendere piu di 40-50 euro a testa con colazione... aiutiooooo!!!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
Per Jesolo io sono stata spesso,sia a capodanno che in estate, qua: http://www.hotelverdijesolo.com/ Per Asiago non so dirti, non sono mai stata in hotel... abito a una trentina di km ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
domani telefono entrambi!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
uff... giardinetto è pieno... hotel verdi non rispondono... ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
![]() comunque se posso dirti la mia, ti consiglio di passare il capodanno al lago di garda piuttosto che a Jesolo, è più carino se il giorno dopo vuoi visitare un pò. A desenzano ho passato il capodanno 2 anni fa,c'era un sacco di gente e una radio che suonava in piazza,mi sono divertita tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.