|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Le caratteristiche sono: "Monitor LCD di dimensione 22" Widescreen, risoluzione massima di 1680x1050. Contrasto 700:1, Luminosità 300 cd/m2, Tempo di risposta 5 ms, Dot pitch 0,282mm, angolo visuale 170°/160°. Connessione tramite Vga e DVI (HDCP)" Per un utilizzo 90% office ed il resto gioco che ne dite ?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
199 anche a MW.
Io lo userei anche per film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
interesserebbe anche me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Recensione in francese:
http://www.lesnumeriques.com/article-312-1755-38.html Mentre la cosa che mi sorprende andando a vedere nel link Acer è la voce: Tecnologia display: advanced PVA quando (per quel che si legge in giro e si evince da prezzo-rs-angolo visione) dovrebbe essere un pannello TN. ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se clicchi nel link: "comme on le voit..." http://www.lesnumeriques.com/duels.p...&p2=1386&ph=11 vedi la comparazione fra i 2 monitor nella scala di grigi in cui il 2216wd non esce bene. La cosa positiva invece è la resa dei colori dopo la calibrazione (nel match-code sotto Etape 3 devi evidenziare "rendu des couleurs apres calibration"). I colori sono tutti abbondantemente sotto il valore di DeltaE 3 (l'unico che è sotto di poco è il rosso). Se non ho capito male (non sono un esperto) sopra il valore 3 il colore differisce sensibilmente da quello richiesto. Al di sotto del 3 è buono. Molto buono sotto il 2 (quasi tutti i colori del monitor, rosso a parte). Perfetto sotto l'1. Tutto sommato per un monitor da 200 euro non è malaccio. Il giudizio di Les numeriques è buono per il prezzo-ang.visione lat.-ingressi DVI-HDCP. Reattività sufficiente per uso ludico occasionale. Difetti maggiori: Piede non regolabile in altezza; zero garanzia bad-pixel; ang.visione in altezza ristretto; accentua un pò i difetti di compressione dei films; Reattività sensibilmente inferiore agli altri LCD 22" con rs di 2ms. ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Credo si tratti del miglior rapporto qualità prezzo in assoluto,in questa fase del mercato.
Se qualcuno lo acquista riferisca le proprie valutazioni sul campo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.