|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
La Apple Ammette il Whine
Tutti ai centri assistenza a farli riparare
![]() http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303365 ps: una rivincita contro tutti quelli che mi/ ci pigliavano pe ril culo perchè eravamo troppo precisini mi ricordo la signora proprietaria dell'apple center della mia città: "secondo me tu (chi ti ha detto di darmi del tu :@ ) sei troppo puntiglioso" domani pomeriggio vediamo chi era il puntiglioso
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma quanto sono contento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
quindi anche quello che dice Apple stessa è falso no? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda non sai la goduria che sto provando io inquesto moment, tra poco mi stampo la pagina e la sbatto a tutti quelli che mi prendevano in giro ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Ok, ma qui parla solo di MBPro..
E i poveracci col MacBook? Ciao!
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
incredibile... dopo che hanno minimizzato per tutto questo tempo, anche quando hanno fatto "outing" ammettendo 'sto problema, lo hanno fatto con una comunicazione mignon: neanche 2 righe, 1 riga e mezza!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Facce sapè pappy19
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
guardate alla fine l'importante è che il problema venga riscontrato dalla casa madre, Apple è sempre stata corretta in questi casi. Ovvio, avrà dovuto tirare avanti senza conferma, per poter capire come risolvere e come gestire il problema ma alla fine riparerà a tutto con una nuova mainboard per tutti voi.
PS: se fossero state altre marche, beh auguri... ![]() Saluti Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
sì sì alla fine senza pudore bisogna arrivare a difendere GRATIS la reputazione di un'azienda a scopo di lucro che per un pelo stava riuscendo a vendere una mezza sola a prezzo pieno?
Lealtà di Apple? Diciamo che sono stati costretti dall'evidenza, e dopo tutto il macello che hanno dovuto fare gli utenti per far emergere questo problema, tutto ciò che sono riusciti a buttare fuori é stata quella pagina, con una comunicazione per gli utenti, ripeto: di una riga e mezza! Neanche due righe!! Una e mezza!! Se fossero state altre aziende, il mare é pieno di pesci, alcune si sarebbero comportate in maniera altrettanto ridicola, altre invece essendo magari più intelligenti, avrebbero capito che alla fine non si può sfuggire all'evidenza, e si sarebbero mosse PRIMA, avrebbero ammesso l'errore PRIMA, evitando ALMENO la figura barbina di chi cerca di nascondersi dietro un dito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque gira che ti rigira, almeno io ho criticato qualcosa di preciso, tu salti fuori con provocazioni personali, fuori luogo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
In ogni post trovo una vostra battaglia fino all'ultimo tasto. Apriamo un bel post "dark vs criceto" così evitiamo ad ogni post che il primo spari a 0 su apple e l'altro che la difende. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Certo se ti capita un cioccolatino un po' squagliato ci puoi restare un po' male se sei abituato a cioccolatini di pasticceria appena sfornati. Ma sempre di cioccolata si tratta. E se te lo cambiano pure quando lo riporti indietro di che puoi lamentarti? Almeno se ne stesse con i suoi pari invece di infestare questo forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: London, UK
|
Quote:
Sei sospeso. NeA definirà il numero di giorni e ti farà sapere qui. - CRL -
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
edit
Code is Poetry Ultima modifica di Pappy19 : 27-07-2006 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non capisco che gusto proviate a far degenerare così dei topic così importanti, le vostre vicende personali non interessano nessuno, e nn erano richiesti commenti sulla lealtà o meno della apple, erano richieste solo esperienze di chi avrebbe sostituito la scheda logica del macbook pro!!
chiederei gentilmente i moderatori di eliminare questi stupidi interventi.... per tornare in topic, sono stato oggi al centro assistenza, dovrò riportarglielo martedì, per ora avevano gi aaltri due macbook pro (di due miei amici) per la medesima riparazione + in uno anche lcd da sostituire... la mia esperienza è cmq positiva ocn l'apple center della mia città, in quanto non hanno fatto alcun commento e si sono resi subito disponibili.. vi aggiornerò quando avrò per le mani il mbp riparato ciaoooooo
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
è solo che d4rkqu4s4r, indubbiamente preparato e competente, si diverte a essere provocatorio...non dovrebbero dargli 2 giornate pure a lui, invece che sospendere solo l'utente che ha risposto alla provocazione?
![]() ![]() ![]() ![]() (se Apple è ridicola, come definire Fifa e caso Zidane-Materazzi ![]() Il succo del discorso cmq è che il whine che ho nel mio MBP e che, onestamente, non mi dà fastidio perchè non sto quasi mai in idle, e sicuramente almeno un goccio di musica ce la metto, verrà sistemato - pare, mentre il rumore simile al whine che ha l'acer di un mio amico se spegne il bluetooth se lo deve tenere... ![]() A settembre quando torno sentirò un centro assistenza...nel frattempo penserò a d4rkqu4s4r e al suo vangelo ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Possibile che non possa esistere un "grande centro" nel bipolarismo Apple - PC/Win? ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.