|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[AV+sped]Cerco Play Station 2
salve rag,
sono alla ricerca di una PLAY STATION 2 condizioni: - che sia perfettamente funzionante - cosa cerco: - play station completa del necessario per collegarla alla tv; - 1-2 xjoypad; da specificare se ha la modifica e che tipo e da quanto. precedenza a: -prezzo più basso; -consegna a mano; -garanzia; - ecc.. grazie a presto. postate anche delle foto se avete la possibilita' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao io ne ho una (modello NON slim) con modifica messiah 2 .
Ha memory card orig sony , joypad originale + joypad orig ps1 + joypad fasullo (devo vedere se funziona pero) , memory card + cd code breaker ....cavetteria varia Ho ancora scatola e manuali . Se ti interessa ho anche il network adapter per giocare gratis in rete. Senza network adapter prezzo 150+sp (ti do tutti i giochi che ho) Ritiro a frosinone o spedizione Pagamento Vaglia postale ,postepay,paypal ps. ho pochi post qui nel forum pero' sono affidabilissimo... su ebay mi trovi come --> frensis_1982 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo ti possa interessare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573425
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
a me interessa la console i joypad ed i cavi per il collegamento tv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi spiace ma meno di così non scendo come già detto al massimo proprio ma anche questo è da vedere, posso insere le spese di spedizione. Non fa nulla, alla prossima e un up per te.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ps2 ver.7 in ottime condizioni, legge tutti i supporti, modifica Messiah 750 (montata da poco!) fix ROSM.
Poichè non ho joypad originale, ma uno dell'atomic, quindi cavo alimentazione, cavo collegamento tv...vendo a 90,00 comprese spese di spedizione!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certoooo, dunque il prezzo è 80,00, 10 sono purtroppo il j+3; ma quanto ti costa farla modificare in modo serio?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Apricena (FG)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sonny io la vendo... dimmi in MP come preferisci.
Ultima modifica di Zildjian : 28-11-2008 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sonny, che ti devo dire...onestamente mi sento preso in giro da questa affermazione,
![]() ![]() Ok ciao! NB Anche se ti interessasse non sono più disponibile a vendertela! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
con 10-15 € ti modificano una ps2?!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si
![]() Ultima modifica di sonnybono : 12-10-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.