|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Benigni......
Chi ha visto la trasmissione su raiuno?
A parte il fatto che certe volte si mangia un po' le parole e a tratti è un po' volgare per essere in prima serata, ha fatto un bello spettacolo, mi è piaciuto molto. Ha parlato a diritto senza interruzioni pubblicitarie per penso 2 ore, l'ho visto in formissima.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Genio assoluto.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Stasera Annozero,domani Benigni.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
volgare per stare in prima serata? ma allora tutto il resto che è?
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sinceramente dopo un 3/4 d'ora a cominciato ad annoiarmi,ed ho girato su annozero.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Spettacolo.
ma c'è già una discussione nella sezione corretta. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Benigni ha dimostrato di aver capito come assaporare il senso profondo della vita, ed ha cercato di spiegarcelo, credo nel miglior modo possibile.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
AdoVo Beatrice BoVVomeo..... Mi piace tutta.... ![]()
#9 |
Senior Member
|
con tutto il rispetto per le sacrosante verità sulle quali ha scherzato nella prima parte, ti sei perso la parte migliore, imho. La spiegazione dell'Opera è stata davvero interessante.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
DI solito mi piace molto, ieri ero molto stanco e facevo fatica a tenere alto il livello d'attenzione. Non escludo di rivederlo in condizioni fisiche migliori.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne vale sicuramente la pena. pure io non l'ho visto fino in fondo, ho registrato l'ultima parte. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
come ho già scritto di la....
Anche se non condivido il pensiero politico di Benigni...lo reputo un attore superbo e un "oratore" superiore a tutti i vivi, altro che quel fo... ![]() stasera è stata una serata suprema, magica...m'ha fatto venire voglia di prendere in mano un libro, un poema, che detestoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Ha fatto uno spettacolo in crescendo, in tutto e per tutto. Partendo dalle battute scherzose che tutti si aspettano su politici e attualità, quasi da persona da bar, è passato a lodare l'italia e gli italiani per poi trionfare nella spiegazione dell'opera e nella recita a memoria di tutto il quinto canto. Fantastico, riesce a fare uno spettacolo che dalle risate iniziali ti porta fin quasi alla commozione della recita. Aggiungo: alla fine dello spettacolo sono rimasto quasi attonito ripensando alla prima parte e di quanta tristezza fanno i fatti e le persone di attualita (non solo politici) in confronto agli alti contenuti che dante (in questo caso tramite l'interpretazione di benigni) riesce ad esprimere.
RunningForum.it Ultima modifica di ingpeo : 30-11-2007 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() purtroppo dovevo andare a nanna sennò oggi mi ritrovavo più rincojonito der solito! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Assolutamente fenomenale!
Un genio.
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fo è geniale perchè è semplice. Ah se la destra avesse solo un quarto di uno dei due... fg |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Benigni ieri si è mostrato superiore a fo di almeno 300 volte!!! fo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"BENIGNI RAPPRESENTA UN USO CRIMINOSO DELLA TV DI STATO!"
Comunicato stampa a cura della dott.ssa DeboraH Bergamin per conto del Cav. S.Berlusconi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mah...
![]() fo...che è distante anni luce dalle opere di Eduardo De Filippo...lui si che avrebbe meritato, non 1, ma almeno 3 nobel ![]() non fo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.