|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema access point netgear
Salve a tutti, ho appena comprato un acces point netgear (wg602v4), il problema è che ho impostato l'ip del pc a 192.168.0.210 e il submask a 255.255.255.0 ma quando vado ad entrare nel pannello di controllo tramite browser inserendo 192.168.0.227 non và! come fò? I led funzionano tutti e tre ma non riesco ad accede nel pannello di controllo! help!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() l'hai letto sul manuale..?? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
192.168.0.227 dovrebbe essere l'ip predefinito che ho letto sul manuale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
forse è stato cambiato....
al momento tutto il resto funziona...??? tipo internet....rete lan.....??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Cioè io mi dovrei comprare un portatile entro questa settimana ma se non riesco ad accedere al pannello di controllo per abilitare il portatile l'access poin è inutile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
rispondiamo alle domande però.....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
La cosa è un vecchio problema che aveva il v2, ora risolto grazie al nuovo firmware. Quindi poi, prova subito ad aggiornare il nuovo FW @Alfonso Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
gli avevo chiesto se tutto gli funzionava per fargli mettere look@lan e così vedere su che ip stava.....
ciao Intrepid....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tanto per risponderti ma tanto è inutile dato che la gentilezza nn è il tuo forte e che la tua superbia fà da padrona, cmq dato che non sono proprio un bambino che gioca a supermario ti dico che tutto il resto funziona tutto, al contrario il consiglio di intrepido è molto utile, ora provo Grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si però calmino
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
evitiamo flame e ricordiamoci che se rispondono alla vostre domande e vi chiedono info è solo per fare un piacere a voi.. cioè a chi ha chiesto aiuto per risolvere un problema. no flame, tnx >bYeZ<
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io non c'ero...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Ok sarò più calmo ma ciò non toglie che anche se ho scritto 4 post su questo forum potrei avere migliaia di post in altrettanti forum... apparte ciò il modo di resettare l'access poin non funziona!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
qui trovi look@lan
installalo e vedi se ti rileva le periferiche di rete con i relativi ip comunque anche un arping andava bene....
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 26-11-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
purtroppo loo@lan non mi vede niente, avevo provato con scan ip ma neanche lui nulla, vi dò altre informazioni che credo siano inutili ma che forse...
Ho una scheda madre con 2 schede di rete integrade nella stessa motherboard, una è collegata ad un hub ethernet della asus che si collega ad un modem alice L'altra scheda di rete è collegata a questo benedetto access point wireless I miei ip hanno tutti la stessa classe ma cambiano solo per l'ultima cifra 55 per la scheda di rete relativa al hub e 210 quella relativa all'access point. Ho provato a togliere di mezzo l'hub ma nothing! ho provato a fare 2 ip tra le schede di rete completamente diversi ma sono qui che scrivo! P.S look@lan mi dà questa schermata quando faccio fare una scansione sull'ip predefinito del A.P.
Ultima modifica di Zerocool666 : 26-11-2007 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
prompt dei comandi e digita arp -a
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma vuoi fare un bridge tra le due schede di rete?
Hai provato ad entrare nell'AP disabilitando un attimo l'altra scheda?
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 26-11-2007 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi riuscire a fare un reset. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io avrei guardato anche la schermata precedente.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.