|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Far cry 2-Dead space...chi tra i due?
ragazzi sono indeciso tra due grandi giochi che stanno per uscire..al momento posso prenderne solo uno..il mio dilemma è tra Far cry 2 e Dead Space,chi prendo?
Su Far cry sò che sara stupendo perchè amo il genere e poi ho finito il primo Dead S.è una novità che sembra esser un capolavoro almeno cosi dicono,anche questo genere mi piace molto..non saprei proprio, voi che dite? cosa pensate?grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
stesso mio dilemma, dico dead space perche' comunque e' da tanto che non esce un vero survival horror, e questo sembra proprio fatto bene. poi vediamo la scimmia che dice, se urla troppo piglio pure far cry e chi s'e' visto s'e' visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
anche io dead space preferisco un buon TPS.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Semplice, prendi DS che dovrebbe essere pure il più cortro tra i due, una vota finito lo rivendi e prendi FC2 che dovrebbe pure avere un multi che potrebbe meritare..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Far Cry 2!!
![]() DS è il classico gioco che mi fa pisci@re sotto dalla paura ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 13-10-2008 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci sono periodi che non esce nulla zero..poi escono tutti insieme!!!!!!!!assurdo!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
So che FC2 è un gran gioco, ma ho voglia di rivivere un po' di emozioni forti, come quelle che ho vissuto con i primi RE (e col primo SH
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Tra i due preferisco dead space...
in ogni caso prenderei per primo far cry2, in quanto avendo multiplayer ed editor la vedo dura trovarlo usato nel breve periodo. Dead space essendo solo single player si dovrebbe trovare usato piu facilmente ![]() Alla fine io risolvo il dilemma prendendoli per pc che costano meno ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Loro non rilasciano giochi cosi' non rientrano le console in garanzia ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
per me il problema non si pone:
- amo i survival horror - far cry non mi piace la scelta è piu che ovvia, senza poi contare che Dead Space sembra finalmente un Survival Horror con i controcazzi (anche se gia Siren su PS3 mi aveva piuttosto soddisfatto)
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
li prenderò entrambi (devo imparare a aspettare
![]() ![]() p.s almeno che non deluda le mie aspettative ovvio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Argh difficile decidere. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() spero solo di poterlo spingere a una risoluzione degna
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bella domanda. Così di primo acchito direi DS perché appartiene ad un genere ancora poco sfruttato sulla next gen. Però va anche detto che, rispetto a FC2, è un acquisto più alla cieca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
anche per me nessun problema...FC2 non è il tipo di gioco che fà per me...quindi mi fiondo su Dead Space
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Bella domanda ... ieri dicevo Far cry 2, oggi Dead Space.
Tanto mi conosco, finisce che gli lascio una bella parte di stipendio e li prendo entrambi. Tanto so già che: 1) non ho pazienza per cercarne uno dei due usato 2) la scimmia non riesco a tenerla a bada 3) prima o poi mi accatto anche il secondo dei due Quindi tanto vale risparmiare benzina in tempi di caro-carburanti e prenderli in un solo colpo. ... e aggiungo che devo smetterla di vedere video di LBP se no ne piglio tre ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.