|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
[Milano consegna a mano] HP Pavillon 1250el Tablet PC (come nuovo)
Vendo il mio HP Pavillon 1250el comprato a fine dicembre in quanto voglio passare a un portatile apple e mi serve un po di liquidità
![]() Il portatile e' come nuovo, usato pochissimo, un paio di viaggi di lavoro e basta, le specifiche sono le seguenti e le linko da un altro sito: http://www.nevel.it/shop/dettagli.php?cod=01.HV Sono intenzionato a venderlo a € 800,00 considerando che l'ho pagato in negozio (presso la ELDO di corsico) circa 1200 euro come da scontrino. Ho molta urgenza di venderlo in quanto gradirei comprare un Mac il prima possibile per esigenze lavorative. PS: sono disponibile a incontrarci la sera a milano per farvelo vedere/provare se interessati all'acquisto, astenersi perditempo come si suol dire ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Taranto
|
interessatissimo...
possibilità di rilasciare fattura? per il prezzo considera che nuovo costa € 875€... a 700 lo prendo domenica di persona a milano! fammi sapere ciao ciao Marco ps.ha pennino,2 batterie ma non usb tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e ti dirò di +,ho da 5 gg venduto il mio macbook!:-(
cmq anch'io nn vorrei perdere tempo,quindi se sei d'accordo chiudiamo subito inserzione e scambiamoci dati... le batterie quanto durano circa? ciao ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Veniamoci in contro, ti faccio fattura (ho partita iva) pero io ho p.iva per servizi indi come faccio sempre devo fatturare come:
"Consulenza legata all'acquisto di HP Pavillon 1250el e fornitura dello stesso" Se ti va bene nessun problema dartelo ![]() Cmq ci sono le 2 batterie, la tv digitale terrestre su scheda a parte con l'antennina (e prende da panico!) c'e' il pennino! La tv non e' usb cmq ti mando pm col mio cellulare! La batteria "piccola" dura poco poco, se lo metti in modalità risparmio energetico o bilanciato dura 1 oretta mi pare, se lo metti in performance max dura na sega!! Quella grande dura di piu, non so di preciso, come potenza di calcolo e' una bestia comunque, per uso office e' un mostro, e il fatto che diventa tablet e' comodissimo in giro, al bar, al parco e' una figata ![]()
MacBook Pro 15" | Core 2 Duo | 4gb ram | 8600M GT Ultima modifica di Liam Gallagher : 03-03-2008 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hai pvt:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Chiudo l'inserzione
![]() Grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.