|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Spinea - Venezia
|
[VENEZIA] VENDO Cyber Snipa
Come da topic vendo cyber snipa, tastierino usb dedicato al gioco degli FPS (sparatutto).
Nessun bisogno di installare driver (windos lo riconosce cone una tastiera standard), ogni tasto posto nel luogo migliore per essere premuto velocemente e permettere un aumento significativo nella qualità del proprio gioco, disposizione dei tasti intuitiva che permette un adattamento estremamente rapido al'utilizzo della periferica, led blu tamarro che illumina la parte a contatto col tavolo (per bullarsi alle lan o giocare al buio) disattivabile tramite apposito tasto, poggiapolso in spugna rimovibile che permette di mantenere la mano in asse con il tastierino senza affaticare il polso. Cosa volete di più! Il mio Cyber Snipa è stato usato pochissimo, perchè poco dopo averlo preso da thinkgeek.com (ed aver pagato spedizione e tase doganali) sono passato dagli fps agli mmorpg e questi necessitano dell'uso completo della tastiera, quindi è in scatola da mesi! 25 euro spedito in paccocelere3 accetto blocchi, il primo che dice MIO se lo aggiudica ![]() ![]() ![]() ![]() link alle foto per vedere lo stato del pezzo: http://roadbuster86.altervista.org/I...yber_Snipa.rar (tasto destro, copia indirizzo, e incolla in una nuova pagina del browser) Ultima modifica di Roadbuster : 29-10-2007 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
riuppo la discussione perchè è ancora li, nessuno interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
coda....25+s.s.???
semmai pvt! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa hai scritto che accetti blocchi...
![]() ![]() ![]() che vuoi dire???? scuzzzzzzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
coda a tuo prezzo...ovviamente 25 spedito???
Ultima modifica di kappa84 : 29-10-2007 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
lascio la coda
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mainsieme al cyber snypa danno anche il sonnifero????
![]() ![]() è il secondo utente che trovo che lo vende e rimane tutto lì a candire.... sarebbe gradita un po' di celerità,magari..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio tutto......ciao!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
accidenti scusate ma gli avvisi via mail sembrano non arrivare, se foste ancora interessati fatemi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ri-ciao.....brutta cosa questa degli avvisi.....io infatti vado sempre a rivedere il 3d online......se mi ricapitoli il tutto ( eventuale prezzo,spedizione,come vuoi il pagamento..) ....
per ora mi rimetto in coda!!! grazie ciao |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
allora, il prezzo è sempre quello, perchè da quel giorno è sempre rimasto nella sua scatola. controllo però una cosa sul sito delle poste, perchè se ci sta lo posso spedire in raccomandata per 20€ tutto compreso.
pagamento tramite ricarica postepay. se hai feedback da mostrarmi e non ti fidi di me puoi anche pagare a pacco ricevuto ![]() EDIT: ho verifica, completo di scatola originale rientra perfettamente nelle misure della raccomandata, quindi se preferisci te lo faccio 20€ spedito con raccomandata (oppure resta sempre il 25€ spedito in paccocelere 3) Ultima modifica di Roadbuster : 04-01-2008 alle 16:55. Motivo: scritto 15€ invece che 25€ |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Altamura [BARI]
|
cazzata
Ultima modifica di Paki deCri : 04-01-2008 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
nono aspetta! ho sbagliato a scrivere..... maledetto me che non rileggo!
è chiaro si tratti di un errore dato ce non avrebbe senso metterlo a meno in pccocelere 3 rispetto alla raccomandata.. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a me a 20 euro spedito in raccomandata va benissimo.
se mi invii i tuoi dati per la postepay possiamo anche concludere! scusa se i msg erano un po' cattivi,ma pensavo ti fossi scordato della vendita! ![]() ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
e difatti me la ero scordata, dato che non arrivavano messaggi di notifica pensavo no ninteressasse a nessuno :P
in arrivo i dati per la ricarica in pm. se ricarichi a breve spedisco anche domani stesso |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
aspetto pm con i dati per la spedizione
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
è ancora disponibile?
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
come puoi vedere dai messaggi sopra, è già stato venduto ^^
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.