|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Fujitsu Siemens Amilo Pro v3515 - Da WinVista a WinXP
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato un notebook amilo pro v3515 con windows vista, ed ho deciso di passare ad XP formattando l'hd. Tutto apposto, tranne la scheda audio, che non vi dico i problemi che mi stà dando. Ho provato 100 driver, letto 3000 post in giro e alla fine il driver che ha messo quasi tutte le opzioni apposto in gestione periferiche era quello di vista che andava anche su xp. Ma ora arriva il bello. Come quanto detto sopra, in gestione periferiche è tutto apposto, ma nel pannello di controllo l'audio non è selezionabile e nn c'è nemmeno l'icona vicino all'orologio. Nelle info in gestione periferiche mi dice che tutto è installato correttamente tranne in "periferiche di controllo supporto" che su tutti e 5 i file (.dll) mi dice che il "driver è abilitato ma non funzionante correttamente". Questo non credo cmq che dipenda dal problema che l'audio nn sia selezionabile, in quanto il driver principale è installato. Voi cosa ne pensate? Cosa può mai essere? Stò davvero impazzendo, non sò veramente più che fare. Spero davvero tanto che qualcuno mi suggerisca qualcosa. P.S. La barra applicazione è nera xchè utilizzo VistaMizer per avere il desktop, icone, ecc. di vista, in quanto mi piace, ma il sistema che c'è sotto, ancora non lo preferisco ad xp ![]() Ultima modifica di FuturShow : 25-11-2007 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Ho risolto finalmente..
bisognava installare prima quello di vista (preso dal dvd allegato) e poi quello di xp, scaricato dal sito della fujitsu siemens I misteri dei computers.. mha ![]() Ultima modifica di FuturShow : 25-11-2007 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.