|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(pe+sp) VENDO ATI RADEON 9000 VIVO..ottima anche per acquisizione video !!!
saluti a tutti,
vendo questa splendida ati radeon 9000 VIVO 64mb ddr,usata circa 3/4 mesi. Buona come scheda grafica per muletti senza troppe esigenze di giochi,ma fidatevi che regge bene anche windows vista...quindi se non dovete usarla come dei gamer è ottima ugualmente è ottima per l'acquisizione video avendo gli attacchi s-video e video compositivo in e out...io l'ho usata per riversare le videocassette su pc in divx e la qualità è stata veramente ottima !!! PREZZO 20 EURO COMPRESE S.P. NON TRATTABILI PAGAMENTI ACCETTATI:POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO massima serietà garantita e richiesta,spedizione appena dopo la ricezione del pagamento. cordiali saluti black qui le foto: ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
venduta in altri lidi...si può chiudere
saluti black
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.