|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Questione G8 - De Gennaro rischia processo...ma è tutto come sembra ?
Propongo questa discussione perchè raramente sn stato così dubbioso riguardo il comportamento di un componente dello stato.
Iniziamo a capire chi sia De Gennaro: Quote:
Come è possibile che uno come lui,alla sua età,dopo tutti quei riconoscimenti abbia commesso delle gravità come quelle?? Io una mia idea del tutto personale ce l'ho.Come sn dell'idea che al G8 siano confluite forze interne ed esterne,coordinate con un ben preciso obbiettivo,sn anche propenso a crede che De Gennaro,come capo della polizia,sia stato tirato in mezzo e fatto fuori. Qualcuno per caso,è a conoscenza di intercettazioni telefoniche in cui de gennaro parla direttamente con i testimoni in divisa,intimando loro di testimoniare il falso? Ultima modifica di Ser21 : 27-11-2007 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
IMHO ha fatto qualcosa o meno avrebbe dovuto dimettersi subito... come ha fatto il direttore delle entrate in UK dato che un dipendente ha perso dati personali di 25000 famiglie... Imho, se sei capo della polizia hai delle responsabilitá, e potrebbe darsi che quelle menzogne siano state dette per salvarsi il sedere e la carriera...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.