|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...852/index.html
HTC propone, oltre al noto modello Touch e al recente Cruise, una soluzione slide che mette a disposizione dell'utente una tastiera da 20 elementi. L'HTC Touch Dual offre connessione HSDPA e un'interfaccia grafica di Microsoft Windows Mobile 6 personalizzata. Un grosso rammarico: manca il Wi-Fi e con le attuali offerte 3G l'accesso a internet resta limitato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
InL'han fatta grossa....
Io ho avuto due touch e me li sono goduti alla grande, attendevo con ansia l'arrivo del modello con tastiera, ma togliere il wi-fi mi ha tagliato le gambe, cosa cacchio me ne faccio di un touch senza wi-fi? A casa ho il wireless, al lavoro pure, posso capire se non l'avesse mai avuto ma TOGLIERLO nel modello successivo è stata una cavolata grande come una casa, risultato.... mi tocca lasciarlo in negozio e tenermi E65 e P1i
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La cosa (per me) assurda e' che ho visto in vendita il Touch e il dual.
C'erano 15 euro di differenza :| Quando c'e' un abisso,il touch normale dovrebbe costare si e no come un W900i per le spec |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Senza Wi-fi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
aspettate a disperare... Le prime versioni demo del touch dual avevano il wifi eccome, il chipset lo integra nativamente e finora e' stato venduto solo in accordo con i carrier che non hanno certo nessun interesse a integrarlo. Non mi stupirei che fosse presente ma disabilitato e si possa attivare per altre vie, a gennaio dovrebbe scadere l'accordo esclusivo con tim e gli altri carrier e si vedra' cosa succede. Io senza wifi non credo proprio di acquistarlo, mi sembra una presa in giro (e lo e', visti i motivi che hanno portato htc a escluderlo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma porc......che senso ha togliere una caratteristica fondamentale come il wi-fi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Altra cosa che mi piacerebbe sapere è: per scrivere testo si usa SOLO la tastiera qwerty oppure siu possono usare anche solo i numeri CON T9? Perchè le qwerty così piccole non sono il massimo della comodità (vedi P1i)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
cmq giusto per la cronaca esistono dei software per gli screenshot da windows mobile...
quelle foto dello schermo fan veramente pietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Secondo me dovrebbero introdurre un display leggermente più grande (niente di eccessivo stile iPhone) in modo da non alterare troppo le dimensioni generali che sono ottime e permettere ancora una migliore fruibilità dell'interfaccia "touch".
P.S: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Con wifi ma senza umts, allora mettiamo l'UMTS ma togliamo il WIfi.. mettiamo l'umts e il wifi ma togliamo la fotocamera.. boh! fan 30 modelli l'anno tutti zoppi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tra parentesi esiste anche un modello con tastiera a 16 tasti stile cellulare, molto meglio di questo aborto che la tim in un impeto di originalita' ci ha imposto almeno fino a gennaio... Anche perche' avendo un touch screen o si usa come cell con la tastiera hw oppure si visualizza su schermo una full keyboard, la via di mezzo hardware nn serve proprio a niente :|
peccato, peccato, peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
si chiama "segmentazione" in questo modo coprono tutte le aree di mercato senza tagliare le gambe ad altri modelli! e visto che stiamo parlando di modelli di "fascia bassa" per htc è normale togliere funzioni che potrebbero chiudere le vendite di un altro modello....se volete tutto prendete l'htc cruise in uscita...se volete anche la tastiera il Tytn2....direi che non hanno fatto male i conti!
ps in ogni caso sono d'accordo con voi...senza wi-fi se lo tengono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io consiglio (lo sto aspettando impazientemente) l'i-mate 8150.
Ha quasi tutto (manca la tastiera estesa ed il GPS) 256Mb rom 128Mb ram VGA TUTTE le connessioni Radio FM tastiera numerica GPU Nvidia CPU a 550Mhz Buona autonomia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Qualcuno ha esperienza di digitazione sulla tastiera qwerty tipo questa? (due lettere x tasto)
Ho avuto diversi palmari, e la vera figata è la vera tastiera qwerty tipo Tytn, però impone l'uso di due mani. Mi chiedo se una soluzione di questo genere sia un buon compromesso tra il T9 dei comuni telefoni e la tastiera reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per la verità diventa macchinoso perchè sei costretto a due pressioni per tasto, o peggio a un T9 (per cui basta il tastierino del Cell. Molto meglio il bilancere di SE a questo punto (con il Black berry pearl non mi ci trov proprio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
attendo con ansia una recensione del nuovo htc touch cruise, fenomenale UTMS, HSDPA, GPS e interfaccia touch flo con slide alla iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
scusate ma l'HTC Kaiser non è migliore?!?!?
In più ha: WiFi tastiera qwerty sul lato lungo camera con 3megapixel voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salerno
|
Wi-fi grrrrrrr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
diciamo che il KAISER
costa quasi il doppioo!!!!!!!!!!
ed è quasi il doppio come dimensioniiiiiiiii Tutto un altro prodotto, più business che consumer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.