|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
CASTELLO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
bella, bei colori, bello sorcio
![]() 2 commentini: 1) a mio modesto avviso pende un pocherellino a sinistra, sss... ![]() 2) mi sembra che ti stia facendo prendere da queste riprese da dietro le fronde sfrondato! bye, Ste
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Ci sono tre cose che mi disturbano molto guardando quest'immagine e in ordine sono: i rami sopra in alto che coprono parte del piccolo palazzo al centro, la bruciatura sulla parete di quest'ultimo e i fili penzolanti che sanno poco di antico e fanno perdere poesia al luogo, mi risponderai che c'erano, col digitale tutto si crea, ma soprattutto tutto si distrugge (volendo), altrimenti continuavamo con la pellicola.
Immagine rubata all'emozione del momento e ad un ricordo personale, è una delle tue foto che meno ti rappresentano (ci hai abituato troppo bene), spiegami altrimenti il motivo di questa inquadratura un pò troppo "affrettata" e poco significativa.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
una discreta percentuale di chi posta in questo forum fa delle buone foto, e scremendo su una serie di 100 scatti si riesce sempre ad avere qualcosa di bello da far vedere. Una volta fatto questo però alle volte si rischia lo stallo, le foto proposte sono tutte di un livello buono ed i commenti rischiano di essere quasi capziosi postare di tanto in tanto anche foto che non ci convincono al 100% (ma magari non è questo il caso) possono aiutare a farci capire "errori" che forse non siamo in grado di cogliere... ho detto una hazzata? ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io non è molto che frequento questo forum, molte intuizioni le ho rubate osservando proprio le foto anche di Cesare, quindi le mie critiche le ho postate proprio per capire se quelli che a me sembrano degli sbagli siano in realtà magari dei pregi, lui sicuramente di fotografia ne sà più di mè, e dai suoi commenti cerco sempre di assimilare qualche consiglio, a volte (e ho notato che si incazz.) gli copio i titoli, ma lo faccio solo perchè lo ammiro.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che volevo dire è che - a mio avviso - se posto solo le mie foto che ritengo le meglio riuscite, forse rischio di non capire se e cosa sbaglio nelle restanti che non ho mostrato ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Certo che se poi non posti proprio più niente...............
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
meljo dell'altra, zeppetti in alto a sinistra permettendo
(l'avevo pensata prima di Zan, ma son più lento a scrivere ![]() pende leggermente a sin? me sa de sin! Quote:
![]() stavo facendo un discorso serio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Devo dire che la prima volta che ho trovato il coraggio di postare è stato per "lamentarmi" dei fili elettrici di una bella foto di Aarn. Ora della prima devo dire sono l'unica cosa che mi disturba per il resto mi piace, bella la luce sulle foglie e trovo accattivante il formato che stai usando per queste "ultime" foto. La seconda come sempre ben fatta ma rispetto al tuo standard niente di che,sempre imho.
Ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
PS Code, Stezan è moooolto più iovane di te! Non per dire che sei vecchio, ma per scriverlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
![]() si, mi diverto con poco, e no, la foto non mi convince.. ![]() Potevi sfrondare le fronde, quella sul castello è fastidiosa..! Inoltre il soggetto è un po' troppo scuro, la luce troppo dura forse eeed aggiungo che la seconda è molto più migliore Ultima modifica di edridil : 20-11-2007 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
filo in angolo superiore e tralicci dappertutto: chi sono io per tagliargli i fili e lasciarli senza luce? ![]() Serio: A me questo castello piaceva, immerso nella foresta ed alle vighe, totalmente non turistico (era chiuso ma abitato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
che sostanze assume, poi per forza che typeggia veloce! la arance hanno tanta vitamina C, al buon vecchio Aarn gli fa bene sai l'età, gli acciacchi, le foto storte... Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.