|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Mi+Sped]Mouse da gioco e altro
Vendo le seguenti periferiche da gioco
-Mouse Logitech mx518,ottime condizioni,piedini sostituiti con quelli della steel ma volendo ho ancora quelli originali,completo di imballi originali 30€ -Mouse logitech g5,praticamente mai usato dato che con i mouse logitech non mi trovo,anche questo ha i piedini della steelseries ma non ho piú la scatola 35€ -1 pad steelseries SS,ottime condizioni anche per questo,l´unico difetto é che il materiale che gli permette di fare grip sulla scrivania é andato via in alcuni punti ma fa comunque presa perfettamente 12€ -2x steelpad qck+ uno ha la scatola ed é stato usato pochissimo,lo vendo a 11€,l´altro é usato un po di piú e non ha scatola,vendo a 8€ -Steelpad qck heavy,completo di scatola,buone condizioni 15€ Di entrambi i mouse fornisco scontrino,la garanzia la fornisce direttamente la logitech Code brevi Pagamento tramite paypal/postepay Precedenza a:mio prezzo,acquisti multipli e scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
è la rev 1 o rev 2?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
se per rev.2 intendi quello blu no,é la versione grigia/arancio.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Di quand'è lo scontrino? Bye. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
-Mouse logitech g5,praticamente mai usato dato che con i mouse logitech non mi trovo,anche questo ha i piedini della steelseries ma non ho piú la scatola
35€ + steelpadqck heavy 15 e 50 ss comprese ok? ps hai pvt pieni |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
dipende dalla spedizione comunque in linea di massima direi di sí,nel caso mandami pvt con la spedizione che vorresti e se é prendiamo accordi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda per il g5 a 37 spedito
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Hai foto del g5 , vorrei vedere le condizioni!??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda per un pad ss e un pad qck pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
che significa utente sospeso?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
coda: x giocare quale è il migliore mx 518 o il g5?
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c) ____________________________________ http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Franki63/ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
g5 senza dubbio ha i piedini in teflon e i pesetti bilanciatori e il il modificatore di dpi "on the fly"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

Trattative concluse positivamente