|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio collegamento 2 pc
Salve a tutti,
ho la necessità di collegare 2 pc in rete ma vorrei sapere se è possibile farlo e se si in che modo in quanto i 2 pc in oggetto sono in 2 abitazioni diverse che distano ad una distanza di circa 130/140 metri. Esiste qualche prodotto che mi permetta di farlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno ne sa niente???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci vogliono antenne da esterno tipo direttivo e adatte ai 2.4ghz con guadagno elevato (almeno 18 db)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se non condividi l'adsl non è illegale....
ahh vero c'è anche il discorso degli spazi pubblici da attraversare ognuno ha una propria filosofia.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
...spazi pubblici da attraversare non ce ne sono... in quanto i terreni che andrei a sorvolare sono di mia proprietà.
sapete proprio i nomi di questi prodotti altrimenti sono in un vicolo cieco. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Come antenne direttive queste
http://www.atlantisland.it/ita/prodo...tdoor/Antenne/ sono un'esempio, ma è megli se le colleghi ad un'ap esterno. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
2100ap in scatola stagna ad esempio.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
chissà...
ormai lo tirano dietro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.