|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
contatti su Windows Mail
Ciao, non ho trovato risposta alla mia domanda:
vorrei visualizzare la colonna dei contatti su/di Windows Mail in basso a sx come succedeva con Outlook Express, ma non riesco a trovarne il modo. Qualcuno sa come fare? Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Poichè spesso le segretarie distratte lasciavano in bella vista i contatti di outlook express, violando involontariamente la privacy di qualcuno, è stato deciso di rimuovere quel pannello da Windows Mail.
Se vuoi accedere ai contatti, clicka sul pulsante dei contatti presente nella barra strumenti di Windows Mail. Per inviare una email a un contatto che vuoi, basta che crei un nuovo messaggio, poi fai click sul pulsantino "A:" e così ti fa scegliere velocemente il contatto a cui inviare il messaggio. Quindi alla fine non serve a niente avere sempre i contatti in bella vista, perchè te li fa già vedere non appena scegli il destinatario del messaggio. Ultima modifica di Pandrin2006 : 18-11-2007 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() grazie comunque ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Non vorrei sbagliarmi, forse ricordo male ma anche in OE i contatti di default non potevano essere elencati a sinistra sotto le cartelle di posta come credo abbia chiesto layne, mi pare ci volesse un apposito registro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.