|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto System Utility (defrag-editor-Backup)
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nei forum, ma mi sono perso tra i mille disponibili... Vorrei sbarazzarmi di Norton, che infesta il mio pc, però mi sono reso conto che non conosco vere alternative, ed il nuovo Norton 360 mi sembra molto meglio delle vecchie releases. Alla fine i programmi che uso e dei quali penso di avere bisogno sono: 1. antivirus + fw 2. backup 3. deframmentazione 4. pulitore editor sistema Ovvio che Norton 360 fa tutto, è una suite completa, magari non al massimo, voi mi consigliate di sostituirla con altri software? ma QUALI?? ce ne sono migliaia per ognuna delle categorie sopra (es: antivirus: ho usato AVG e mi sembra buono...). mi sapreste indicare delle alternative? è meglio avere un software che fa tutto o 4 separati che magari alla fine ti rallentano il sistema di più che il norton che è pesante ma fa ttto? Grazie! C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
1-antivir+comodo firewall
2-comodo backup 3-jkdefrag 4-ccleaner+regseeker ps:metti anche un antispyware o due:superantispyware+a-squared |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie mille,
una sola domanda: comodo backup gestisce backup incrementali o ogni volta ricopia tutti i files? ovvero se voglio backuppare le mie foto, e tra un backup ed un altro ne aggiungo 10, lui me le ricopia tutte o aggiunge solo le ultime 10? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ultima modifica di BEY0ND : 18-11-2007 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.