|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dvd danneggiato! Ricerca file persi.
Salve a tutti, sono un'utente nuova, che comunque vi seguivo spesso come ospite perchè molte guide sono utilissime!
Ieri mentre stavo registrando su un Dvd+R una mia Vhs si è inceppato il registratore dvd(e ancora dovevo finalizzare il dvd). Siccome era bloccato e non potevo fare niente, ho pensato che l'unica cosa da fare era staccare la presa......dopo questa mia scemenza tutti i dati che avevo registrato sono spariti nel nulla ![]() Dopo ho registrato altre cose(di poca quantità perchè il dvd era quasi pieno, mi rimanevano solo 7 minuti) e mi faceva vedere sono queste ultime, allora ho finalizzato il dvd. Ho cercato di recuperare i file precedenti con Isobuster ma non riesco a registrarlo per recuperare i due file danneggiati. Cosa posso fare, ci sono altri programmi? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se non hai risolto con quello è difficile che risolvi... Non puoi rifare il "travaso" VHS->DVD? Se la VHS ce l'hai ancora è la cosa migliore da fare, dato che se pure isobuster ti avesse trovato i dati, magari alcuni frame sarebbero stati danneggiati o chissà che. Se ne hai la possibilità rifai da capo, altrimenti temo non ci sia niente da fare ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alcune cose le avevo registrate in diretta ed erano quelle che mi interessavano veramente, il resto l'ho messo per riempire il dvd!
Quando vado a eseguire o estrarre i file che mi trova danneggiaticon estensione .vob mi dice che devo acquistare la licenza, cioè comprare il programma. Anche se l'ho già registrato e in "teoria" dovrebbero funzionare tutte le opzioni. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.