|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Consigliatemi un bel mmorpg gratuito
Salvee... mi servirebbe un consiglio su un bel mmorpg gratuito con cui passare il tempo....se possibile vorrei potesse girare anche sul mio mulo che è un duron 1.2 512mb di ram e geforce mx440 64mb ddr....
Attendo consigli ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ragnarok online è leggero e abbastanza divertente, comodo come passatempo
(lo puoi trovare gratuito su server non ufficiali, ma non se ne può parlare qui) Per altri mmorpg free, puoi guardare l'elenco dei giochi free qui nella sezione Giochi.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
come impostazione è simile a Diablo 2, ma con grafica 3D abbastanza semplice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Guild wars è gratuito(nessuna prepagata mensile da prendere), paghi solo il gioco ed è veramente bellissimo!
oppure completamente free, metin 2 o doungeon runner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
C'è sempre il buon 'vecchio' Ultima Online.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() un'altra sparata e scatta la sospensione, sei ammonito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Ehhh
![]() ![]() Metin 2 se non sbaglio è in beta e dopo si dovrà pagare per giocare... io cerco giochi free ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Guarda qui:
http://www.freegamesitalia.com/sito/...ochi.php?cat=7 Planeshift lo avevo installato, la grafica non era male ... poi ero morto e non riuscivo ad uscire dal limbo e l'ho disinstallato ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.