|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
XBOX 360 _ Vendo giochi ed accessori
Ciao a tutti volevo vendere qualcosa specificando alcune cose prima
![]() Rules: - Spese di spedizione a carico vostro. Non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dal corriere e/o dalla spedizione. - Precedenza alla consegna a mano - Offro e pretendo massima serietà - Pagamento preferibilmente via postepay - Sto vendendo anche in altri luoghi e ho sparso la voce tra i miei amici quindi prego di non arrabbiarsi se scrivete e ho appena dato via qualcosa. - Preferisco vendere in blocco e chi lo fà ha precedenza. - Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento. - Per trattative e commenti vari sulla vendita vi prego di non in spammare ma di contattarmi in pvt ![]() scusate le numerose regole ma ho fretta e soprattutto bisogno di vendere in blocco.... GIOCHI XBOX 360 (tutti in buone condizioni) Project gotham racing 3 - 15€ Splinter cell double agent - 15€ Pro evolution soccer 6 - 20€ Burnout revenge - 15€ Colin Mcrae dirt - 25€ in blocco vendo molto piu' volentieri a 85 euri e regalo cuffie con microfono
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 20-11-2007 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda per colin a 25 spedito in raccomandata con paypal visto i pochi msg.
nel caso fammi tu una proposta che ci accordiamo. ciao ciao alessio |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
Guarda....ti dico solo che preferisco vendere in blocco.... però se entro breve non realizzo valuto anche proposte in singolo.... in tal caso (nel senso se non riesco a vendere in blocco...) tu sei il primo della lista x colin mcrae...però 25 sarebbe non spedito..è u n gioco abbastanza recente e almeno 25 volevo farli..... Ciao e scusa se non ti posso dare conferma subito ma ho bisogno di vendere in blocco possibilmente ![]() Ciao
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 21-11-2007 alle 08:33. Motivo: Specificazione |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.