|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema con WMP 11
Ho installato da un pò di tempo la versione Wmp 11 ed ho riscontrato dei problemi con la visualizzazione dei filmati.
Infatti con alcuni film anche da dvd originale visualizza in formato 4:3. Le proprietà del DVD mi danno il filmato in 4:3 e mi sembra con risoluzione 720x480. Ho provato a settare nella finestra "visualizza" le opzioni adatta allo schermo ecc. ma non riesco ad forzarlo a 16:9. Fatemi capire per cortesia.... possibile che la versione 11 sia così poco immediata.... sicuramente da qualche parte ci sarà questa funzione ma dove cacchiolina l'hanno messa anzi nascosta????? (VLC è molto più immediato...a parte che sono riuscito ad avere problemi anche con questo, infatti alcuni filmati in hd su vlc girano senza audio.. mah???) A volte mi sembra di tornare indietro anzichè andare avanti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Sei sicuro che il problema sia di windows media player 11? WMP11 non permette di per se di forzare la visualizzazione a 4:3 o 16:9 ma se vedi tutti i video in 4:3 anche se il video è in 16:9 allora non credo sia un problema di windows media player 11 ma di qualche codec installato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Una grandissima lacuna....................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.