|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Problema freeze coi filmati dei giochi
Ciao a tutti ! ho un problema : guardando i filmati contenuti in qualche gioco all'improvviso si freeza tutto e devo resettare---ho questa config.pc:
Asus A7v880 (bios v.1009)__Athlon XP 2600+__SapphireRadeon X1650pro 256Mb AGP ddr3 (catalyst 7.8)__2*512mb ddr400 twinmos___LC Power 550w silent giant 14cm__1Maxtor ide120Gb + 1 WDgt ide 250Gb__Acer AL1916W__C-Media Audio__XP Professional sp2 build2600 ho provato a mettere agp 4x e fast write off sul bios, disinstallato ace mega codec, cambiato varie ozioni grafiche dei giochi, ma niente-all'improvviso puff!! e vai col tasto reset!! premetto che i giochi( need4speed carbon e colin mcrae 05) sono originali , i driver ati sono gli ultimi (a parte i 7.10 che da quanto ho letto in giro danno problemi peggiori) e il bios della mobo è l'ultimo ufficiale (non beta).... che faccio? provo altri driver ati (quelli del cd originale mi sembra siano i 6.9) o devo settare diversamente qualcosa sul bios? attendo istruzioni ve prego!! grazie a tutti!! ciao!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Isola d' Elba
|
Guarda io con una configurazione completamente diversa dalla tua... ho un problema simile con bioschock proprio con i filmati!!!
Io penso che sia un problema software!!! Hai tutto aggiornato???? Anche il sistema operativo???? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
chissà che sarà
Quote:
tutto perfetto,anche perchè il pc è seminuovo,cioè ho fatto un upgrade di componenti,tra cui appunto sk video e mobo... i catalyst mi hanno consigliato i 7.8 xkè sono gli ultimi funzionanti,e cmq di versione successiva a quella del cd della sk video..win xp è sempre aggiornato e non incasinato da programmi strani...il bios anche dovrebbe essere a posto(anche se qui non sono esperto per i settaggi,seguo solo consigli semplici... tu che dici? solo questione di motore grafico del gioco un po balordo?? fammi sapè..ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Isola d' Elba
|
Ma i problemi ti sono venuti fuori da quando hai cambiato mobo e scheda viswo????
Dopo che hai installato questi due componenti... hai formattato tutto e reinstallato da zero windos????? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
cmq ho sentito che questa scheda video gira bene solo con i propri driver,ovvero quelli del cd fornito nella confezione..ora provo così che magari è la prova + facile da fare. se cmq hai consigli...li accetto volentieri!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.