|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto audio PC
Ragazzi ho un problema che mi assilla da un pò di tempo...
![]() Alcuni file video (non tutti) non riproducono il suono completo, nel senso che si sentono tutti i rumori di fondo e la musica ma non si sentono le voci; ho provato ad aggiornare tutti i codec (ho l'ultima versione K-lite codec, prima avevo i codec divx), ma niente ![]() ![]() Aiutatemi sono disperato... ![]() ![]() GRAZIE a tutti!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi non sapete prorpio di cosa si tratta?
Rispondete per favore Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Che tipo di file video? E che configurazione hai (scheda audio, casse)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi ho risolto da solo installando i giusti drivers per la scheda audio...il problema cmq riguardava solo i file con audio ac3, pensavo fosse un problema di codec quindi, invece erano proprio i drivers della scheda audio...
grazie cmq ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Può anche essere che ti stai fregando l'uscita della scheda audio..stai attento a non piegare il jack che ci colleghi, e a tenere i collegamenti privi di tensioni..
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si in effetti è incomprensibile...dicevo per esempio di non tendere il filo verso l'alto o verso il bassoe tenercelo a lungo..Sicuramente si rovina il cavo del jack e il jack dentro , forzando da una parte, può anche rovinare la "femmina del connettore"..
Avevo un connettore frontale di un case rovinato in questo..in parole povere a seconda di come "inclinavi" il jack dentro al connettore si sentiva bene, altrimenti si sentiva un audio distorto a cui mancavano semplicemente alcune "parti", per differenza di fase fra i due canali..non so spiegarmi meglio, ma è lo stesso effetto di quando sbagli a connettere una connessione bilanciata.. Effettivamente l'ipotesi è remota, ma vabbè, meglio pensare a tutte le soluzioni no? Tanto piu che tenere bene i connettori non costa nulla ed è sempre buona norma..
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ho capito.........ora è più comprensibile
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.