|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
tempo di spese.lcd in regalo,quale?
come da richiesta,mi devon regalar una nuova televisione,ma tra la miriade di tv che ci sono quasi quasi mi sto perdendo
vi fo una domanda un pò a bruciapelo: le dimensioni "contano" nel senso che il mio attuale crt è un 36 pollici se non erro e x questioni di spazio pensavo ad un 26 o qualcosina in meno da metter al muro sui 400euro quale è il migliore? dite che conviene magari prender qualcosina di + piccolo ma con migliori caratteristiche? utilizzerei x veder tv,dvb,e magari un domani anche attaccarlo al pc.L' estetica,conta poco,preferisco buone caratteristiche,non un nikkei ![]() che mi consigliate? ![]() dimenticavo: lo spazio che ho di visuale letto parete è di circa 2mt qualcosa meno Ultima modifica di novemilaotto : 11-11-2007 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il thread sui tv lcd esiste già ed è pure bello importante. No doppioni. D'ora in poi devi postare in quello al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=260 potrai avere anche più risposte. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.