|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
[CS+SPED]Samsung Z230
Ciao a tutti,
vendo samsung z230 blu ancora in garanzia, usato ma come nuovo presenta solo alcuni minigraffi sul lato posteriore. Vendo a 90-->80 ss incluse pacco celere 3 assicurato. Dimenticavo di aggiungere che nella vendita è compresa una memory card da 512mb microsd. Diventa un mago dell'otturatore Con la doppia fotocamera, SGH-Z230 è un vero invito alla fotografia. La fotocamera principale da 1,3 megapixel ti consente di catturare istantanee in qualsiasi momento con un semplice clic. Potrai inoltre sbizzarrirti con gli ingrandimenti grazie allo zoom digitale 2X. Una seconda fotocamera VGA, invece, è strategicamente situata sopra il display per permetterti di scattare autoritratti impeccabili e per conversare comodamente in videochiamata con altri utenti UMTS. Quando le parole non bastano... Se per te un'immagine vale più di mille parole, la videotelefonia ti conquisterà. Guarda e fatti guardare dal vivo mentre parli con altri utenti UMTS. La fotocamera VGA cattura la tua immagine mentre vedi il tuo interlocutore sul nitido schermo TFT. Quando le parole non bastano a dire tutto quello che vuoi, prova con una videochiamata! Con stile e addirittura business Samsung SGH-Z230 è un cellulare a conchiglia completamente accessoriato, a un prezzo accessibile, che supporta le reti UMTS/GPRS per garantirti rapidi collegamenti UMTS. Scarica giochi JAVA, video streaming e altri contenuti multimediali, oppure sbizzarrisciti con la dotazione integrata: doppia fotocamera, videocamera e lettore musicale multiformato. Ricco di divertenti funzioni multimediali, questo elegante cellulare ti dà inoltre una marcia in più nel lavoro, grazie all'editor di immagini e alle funzioni avanzate per la gestione dei dati personali. Il tutto racchiuso in un sofisticato design dagli angoli smussati e dalle morbide curve, sottolineato dalle rifiniture in rosso cupo e argento. Mobilità a tutta velocità Grazie alla tecnologia UMTS, SGH-Z230 ti garantisce connessioni dati ultra-rapide, per scaricare file con la stessa velocità di una connessione Internet a banda larga. Con l'UMTS ad alta velocità puoi inoltre divertirti con video streaming e videotelefonia. Questa tecnologia di terza generazione ti apre le porte a una rete senza soluzione di continuità, attraverso cui potrai condividere e scaricare contenuti Internet, video e multimediali ancora più ricchi e in tempi ancora più rapidi. Fai un passo in avanti verso un nuovo livello di esperienza mobile! Platform WAP 2.0 Tri Band (900/1800/1900 MHz) Java MIDP 2.0 Il più alto valore SAR per questo modello è stato 0.988 W/kg GPRS Class 10 Size 90 g 91 x 47 x 22.6 mm Display Schermo TFT a 262,144 colori 176 x 220 TFT LCD 65,536 colori 96 x 96 CSTN LCD Camera 1.3 Megapixel Zoom Digitale (x2) Effetti Fotografici / Cornici Scatto Singolo / Multiplo / Mosaico Timer / Autoscatto / Notturno / Bilanciamento Bianco Video Video Chiamata Video player Video recording con Voce (MPEG4/H.263/WMV) Video streaming Music & Sound Suonerie Polifoniche a 64 toni Suonerie MP3 Riproduttore Musicale (MP3/ AAC/ AAC+/ WMA/ RA) Fun & Entertainment Giochi JAVA installati Sfondi installati Business & Office Stampa da Cellulare via Bluetooth (PicBridgeTM) Modalità Aereo Memo Vocali Segreteria Telefonica Messaging SMS MMS Email client (POP3/SMTP/IMAP4/SSL/TLS) vCard / vCalendar Connectivity Bluetooth 1.2 SyncML USB 1.1 Personal Information Management Calendario Cose da fare Pianificatore Orologio Orari nel mondo Sveglia Conto alla rovescia Calcolatrice Convertitore di valuta Call Functions Vivavoce Mostra Chiamante Chiamate Fatte / Perse / Ricevute Chiamate Inoltra / In Attesa / Rifiutate CLIP / CLIR Funzione Conference Call Tempo di chiamata / Costi Memory 28 MB Memoria Utente 200 SMS 1000 Numeri Memorizzabili Micro SDTM Memoria Esterna Battery Type/Capacity Talk time Standby Charging time Slim Standard 1,000 mAh Fino a 2.5 h Fino a 230 h Extendard Regole: Precedenza a mano Precedenza al mio prezzo In vendita in altri lidi ![]() ![]() Scusate per le foto scadenti al più presto ne farò delle altre,purtroppo il cell è della mia ragazza e ora non è quì con me!!!
Ho Concluso Affari Con:sinergine,fabioBS,Simomk2 Ultima modifica di tj_diego : 06-11-2007 alle 20:58. Motivo: Prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
In coda con limatina al prezzo e foto....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per le foto provvedo subito appena riesco a far funzionare la penna bluetooth...
per la limatina non saprei tu proponi io valuto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto la memory card da 512mb...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UPPPPPP
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UUUPPPPPPPPPP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho abbassato il prezzo da 90 a 80€ ss incluse!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (MI)
|
Il telefono è brandizzato? se si da chi?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il telefono è brandizzato TIM ma ha solo alcune immagini che non si posso cancellare.per il resto è come un telefono non brandizzato!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.