|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Conversione .asf divx
iao a tutti! Vi scrivo per avere alcune dritte x convertire dei file .asf in divx.
Ho provato diversi programmi però tutti mi hanno creato dei problemi. Uno mi produceva lo sfasamento audio/video, un altro ad un certo punto mi interrompeva l' audio, un altro ancora non andava oltre un certo punto e mi faceva vedere una schermata nera (anche se il cursore di avanzamento procedeva....e mi ricordo che quel file era stato creato da me che l' avevo interrotto ad un certo punto, mentre veniva salvato in streaming, perchè volevo tagliare la pubblicità; poi ho ripreso la cattura dello streaming continuando a registrare utilizzando lo stesso file...questo era un file .asf). Vi posto un responso (gspotteleradioerre4.jpg) di GSpot in allegato..ed è il file che ad un certo punto dall' inizio (qualche minuto) appare una schermata nera e si blocca lì...nonostante avanzi il cursore di avanzamento durante la sua riproduzione e la dimensione del file, inoltre, tiene conto non già di 2/3 minuti di filmato, ma di molti più.. Ho letto un po' in giro ma mi sa che occorre qualche consiglio da qualcuno più esperto....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.