|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[HELP] Asus,nforce4 e incompatibilità
Allora,cominciamo con la mia config hardw:
AMD Sempron 3100+ Asus K8n4e deluxe 1GB ram semplice POV 8600GT 256DDR3 e il resto direi che non serve... Allora,prima di questa scheda video,avevo una ATI x600,e oltre a essere lenta,aveva un problema,all'avvio del pc,a volte (quasi sempre quando facevo i reboot) la scheda video non veniva riconosciuta e mi usciva un messaggio audio,riavviando piu volte tornava ok. Son passato a una 6800GT usata e perfettamente funzionante,e con qualsiasi driver non andava,vale a dire instabilità,e aprendo i giochi avevo artefatti e schermata blu con errore nel file nvdisp.dll Ho provato tale scheda su un'altro pc e andava tutto benone,e sul mio ho provato una 7600GS usata e pure quella andava benone,ma non essendo mia mi son tenuto la x600. ho preso da qualche mese una 8600GT,installata nel pc,formattato,e ora ho dei problemi strani: con GTR2 SOLO NEI MENU,vedo degli ammassamenti di puntini rossi,raggruppati in riquadri,xo una volta in visuale dell'auto tutto è ok. A VOLTE (3 su penso 1000 che ho giocato) mi si pianta x 2 secondi il gioco e poi la grafica sballa tutta. con pes5 e pes6 tutto perfetto,nessun errore ne problema,stessa cosa con madden2008. con pes2008 invece,se metto risoluzione 1280x1024 e dettagli medi tutto ok,se alzo i dettagli a alti,il gioco va piu fluido,ma si vedono artefatti dappertutto!se metto 1024x768 con dettagli alti,tutto è ok. i driver sono gli ultimi WHQL nvidia,ma mi succede con tutte le versioni driver. Non so cosa fare,mi scavola cambiare pc,anche xke x quello funziona bene,xo queste cose mi dan troppo fastidio... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? può essere qualche incompatibilità coi driver nforce4 della scheda madre? xke mi sa strano che anche la vecchia 6800GT non andasse,solo su sto pc.... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
piccolo up...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.