|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
vorrei capire un po'...
Ciao A tutti.
Mi scuso per l'ignoranza. Ho provato a leggere i vari post ma non ho capito granchè... vorrei rivolgerVi poche domande ma per me significative: Naturalmente trattasi di info riguardanti navigatori satellitari. Comincio: Le cartografie si fermano allo "stradale carrozzabile" o funzionano anche nelle zone pedonali? Hanno un nome le diverse tipologie? Che cosa posso scaricare da internet? E da chi? La cartina risiede in memoria interna o removibile? Se risiede in memoria interna a cosa mi serve la memoria removibile? A) Se acquisto una cartina italiana e un giorno mi accorgo di aver bisogno di una europea la posso sostituire? B) Se sì la devo cambiare "fisicamente" oppure basta aggiornarla tramite software? I navigatori satellitari si posso tutti collegare al PC o soltanto alcuni? Che cosa posso fare da computer tramite software? Sono graditi consigli per acquisti.... a Natale vorrei regalarne uno a mia figlia. Grazie per le eventuali risposte e della vostra pazienza.
occhiodifalco Ultima modifica di occhiodifalco : 06-11-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
le mappe riesidono su memoria interna, le sd servono per metterci altre mappe oppure i poi, ect.
tutti si collegano al pc alcuni "da subito", altri previo acquisto software (quindi il navigatore ti viene a cosare di più) se serve per viaggire in italia puoi benissimo prendere un TomTom (molto facile da usare, ma poco personalizzabile) oppure un navigatore della Mio Tech (anche lui molto facile ed intuitivo da usare, ma a differenza del TT molto personalizzabile, in più ha il vantaggio ci costare meno) se però il navigare serve per fare viaggi all'estero ti sconsiglio il TomTom, perché le cartine devono essere caricare ad ogni nazione, cosa che invece il MioMap fa automaticamente appena si passa la frontiera.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.