|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mortara (PV)
|
[PAVIA] Stampante hp deskjet 920c
Un saluto a tutti. Mi vedo costretto a mettere in vendita varie cose per raccimolare qlk soldo a fronte di certe spese...
Stampante hp deskjet 920c + Cartuccia Nera ECO-Store NUOVA € 60 SPEDIZIONE INCLUSA!!! http://img141.imageshack.us/my.php?i...ict0359hf9.jpg http://img508.imageshack.us/my.php?i...ict0356rv9.jpg http://img137.imageshack.us/my.php?i...ict0358hd4.jpg Vendo causa passaggio a multifunzione stampante hp in OTTIME condizioni!!! La stampante è nel suo imballo originale! Caratteristiche: _Qualità fotografica brillante - 2400 x 1200 dpi su carte fotografiche “premium photo papers” _Fino a 9 pag al minuto in nero e fino a 7,5 pagine a colori _Tecnologia di precisione hp Photoret III _Interfacce USB e parallele per PC e USB-Connect Mac _Indicatore di basso livello dell’inchiostro e pulsante di annullamento della stampa _Vassoio per carta richiudibile da 100 fogli Contenuto: _Stampante a getto d’inchiostro a colori hp deskjet 920c _Cavo alimentazione _Poster installazione _Guida per l’utente _Software per la stampante su CD-ROM In REGALO includo cavo di collegamento al pc, cartuccia compatibili eco-store a colori INIZIATA oltre a quelle già montate (Colori-ECO-STORE, Nera-hp) !!! SPEDIZIONE: Pacco Celere 3 GRATIS Consegna a mano per chi è della zona. PAGAMENTO: Ricarica PostePay Bonifico bancario Non esistate a chiedere ulteriori info. Ciao a tutti! Ultima modifica di tempesta23 : 24-11-2007 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
hai la cartuccia colore finita per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora, delle cartucce montate la nera è quasi finita mentre quella dei colori dovrebbe essere + o - a metà.
delle altre 2 in regalo, la nera è nuova, mai aperta. l'altra a colori è iniziata. praticamente è come quella montata. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Io ti prenderei la cartuccia a colori iniziata e ank quella nera....nn mi importa quanto colore hanno...mi servono per fare un esperimento...e le mie le ho gia sfasciate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao, delle 4 cartucce (2 a colori iniziate, una nera iniziata e una nera nuova) quelle a colori sono della eco-store e anke quella nera nuova mentre quella iniziata è originale hp.
quali ti interesserebbero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
A me interessa quella a colori mezza finita....quella nera nn so verametne....tieni conto ke vorrei spendere davvero poco...anke perchè non so neanke se funziona quello ke sto facendo...con la hp 400 vekkia vekkia ke ho avuto c'ero riuscito.....Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
guarda, sinceramente nn saprei a quanto venderti una cartuccia già iniziata...
fai tu e poi valuto. nn le puoi comprare tutte e 4 o al max le 3 iniziate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
limatina?
io sono di vicenza facciamo 50 ss incluse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
esco dalla coda....
(la vita è corta =D) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
scusa se nn ho risp subito. nn ho più internet x il momento e mi collego qlk volta da casa di un mio amico.
ciao ciao Ultima modifica di tempesta23 : 24-11-2007 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.