|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Mio padre ha subito un furto
Gli hanno aperto l'auto e frugato nel cruscotto. Questa mattina ha trovato tutte le cose che solitamente stanno nel cruscotto sparse per terra, sia nel posto del passeggero che in quello del guidatore.
Alla fine all'appello mancano: - il foglio complementare - le ricevute dei bolli pagati e l'ultimo bollo pagato. Il frontalino dell'autoradio è stato tolto dalla custodia e gettato per terra insieme alle altre cose e lasciato là... ![]() Ora, nella mia ignoranza, che cazz se ne fanno delle cose che mancano? Ma soprattutto, chi cazz può essere stato? Del nostro palazzo conosciamo tutti, il palazzo sta un po' nascosto dalla strada e in due anni che abito qua ho sempre visto le solite facce.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
bah. capitato anche a me, sicuramente qualcuno da fuori che cercava soldi o altro. state attenti: può darsi che vuole tornare se già, nel frattempo, si è portato via parte dei documenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
rivolgetevi IMMEDIATAMENTE ai carabinieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Con il foglio complementare possono fare un pezzotto... Ad un'auto rubata (magari il tuo stesso modello), gli mettono il tuo numero di telaio e magari anche la targa... Poi creano un falso libretto e per dare una parvenza di legalità, ci mettono anche le ricevute del bollo (che tra l'altro non è obbligatorio tenere in auto)... Che macchina hai?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
si, per autodenunciarsi di aver lasciato poco o nulla da rubare agli onesti lavoratori del crimine.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
il bello è che la mia l'ho parcheggiata vicino alla sua, con 10 euro in monete sparse nel vano oggetti e in bella vista. non so cosa pensare. sono passato in questura e mi è stato detto che bisogna fare una denuncia.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() scherzo, mi spiace, è sempre una rogna quando ci son di mezzo i documenti
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.