|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Programmi per creare video in cui è possibile inserire testo
Spero di essere nella sezione giusta e che dal titolo si capisca + o - quello che mi serve...
allora io voglio creare un video nel quale è possibile mettere come diapositive del testo.. Praticamente vorrei mettere sotto una canzone e poi mano mano il testo... Se provo con programmi tipo Windows Movie Maker non posso scrivere più di un certo numero di parole e questo è limitante...L'unica cosa possibile è quella di creare delle immagini nelle quali mettere il testo e posizionarle al posto giusto..questa operazione è troppo lunga.. c'è un modo + semplice con qualche programma anche diverso? secondo voi cose tipo QUESTA come sono state fatte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
provato con Power Point?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.